carlo92 Posted October 10, 2008 Report Share Posted October 10, 2008 Scusatemi ma siccome sono entrato pochi giorni fa nel mondo dei 3rd edition, mi sono sempre chiesto che differenza ci fosse tra questi due menu: cioè, in pratica sono compatibili tutti e due su uno stesso cellulare no?? è una cosa che sceglie il theme maker, se farlo in un modo o in un altro, giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
acuplush Posted October 11, 2008 Report Share Posted October 11, 2008 mi potete rispondere??? 80 visite e neanche una risposta! io ho visitato ma la risposta non la so... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca136 Posted October 11, 2008 Report Share Posted October 11, 2008 Scusatemi ma siccome sono entrato pochi giorni fa nel mondo dei 3rd edition, mi sono sempre chiesto che differenza ci fosse tra questi due menu: cioè, in pratica sono compatibili tutti e due su uno stesso cellulare no?? è una cosa che sceglie il theme maker, se farlo in un modo o in un altro, giusto? non c'e nessuna differenza...il menu di dx è del mio N95 versione fw 30 e quello di sx della vecchia versione 21. non si puo scegliere i menu...il cellulare decide...infatti come vedi nelle mie anteprime fino a poco tempo fa con il 21 si aveve il vecchio menu mentre ora ho il nuovo con l'icona grande. spero ti averti chiarito le idee. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
babi Posted October 11, 2008 Report Share Posted October 11, 2008 Non dipende dal theme maker ... Quell'icona del menu è presente su quasi tutti i cell ma non sempre viene sempre visualizzata. Su n95 tempo fa usciva solo in particolari condizioni legate alla fotocamera o a rotateme... Ora in molti nuovi fw si vede di default ( ) ...anche se qualche trucchetto per farla sparire c'è volendo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilvanno Posted October 12, 2008 Report Share Posted October 12, 2008 siamo ritornati alla situazione dei vecchi 6600/6630/n70 ecc.. in cui questa si è sempre vista di default e la cosa non mi dispiace fra l'altro.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
confa Posted October 12, 2008 Report Share Posted October 12, 2008 scusate mi sapete dire che tema è qllo a sinistra? mi piaciono troppo qll icone!! va bene x il mio n 73? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianpand1 Posted October 12, 2008 Report Share Posted October 12, 2008 dovrebbe essere il carbide ultimate di lucap Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo92 Posted October 12, 2008 Author Report Share Posted October 12, 2008 (edited) quindi il menu di destra (quello senza icone) si trova nei fw piu nuovi, giusto? cmq è lo yasis, sempre di lucaP lo trovi QUI: http://www.themes4nokia.net/2008/10/03/yasis/ Edited October 12, 2008 by carlo92 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianpand1 Posted October 12, 2008 Report Share Posted October 12, 2008 quindi il menu di destra (quello senza icone) si trova nei fw piu nuovi, giusto?cmq è lo yasis, sempre di lucaP lo trovi QUI: http://www.themes4nokia.net/2008/10/03/yasis/ che deficiente che sono.... ho confuso la destra con la sinistra mi sa che mi tocca o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo92 Posted October 12, 2008 Author Report Share Posted October 12, 2008 capita ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts