Jump to content
Nokioteca Forum

Rotazione Schermo Manuale N96


cfaucci
 Share

Recommended Posts

Sono un possessore di N96, stavo cercando di capire come poter ruotare manuale la schermata perchè se impostata su automatica rallenta tantissimo la funzionalità per le chiamate.

Infatti aprendo e chiudendo lo slide spesso e volentieri non c'è altro che un rallentamento delle operazioni per una semplice chiamata o sms nella funzione automatica della rotazione.

Sapete come per ruotare manualmente la schermata?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono un possessore di N96, stavo cercando di capire come poter ruotare manuale la schermata perchè se impostata su automatica rallenta tantissimo la funzionalità per le chiamate.

Infatti aprendo e chiudendo lo slide spesso e volentieri non c'è altro che un rallentamento delle operazioni per una semplice chiamata o sms nella funzione automatica della rotazione.

Sapete come per ruotare manualmente la schermata?

Menu/Strumenti/Impostazioni/Generale/Personalizzazione/Display/Ruota Automaticamente ( disattiva )

Link to comment
Condividi su altri siti

Menu/Strumenti/Impostazioni/Generale/Personalizzazione/Display/Ruota Automaticamente ( disattiva )

Come hai scritto te è per disattivare l'automatico della rotazione.

Forse non mi sono spiegato ma con impostazione manuale come faccio a fare la rotazione dello schermo perchè mi rimango orizzontale invece che verticale?

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Come hai scritto te è per disattivare l'automatico della rotazione.

Forse non mi sono spiegato ma con impostazione manuale come faccio a fare la rotazione dello schermo perchè mi rimango orizzontale invece che verticale?

Saluti

Apri lo slide in senso inverso, in modo che compaiano i tasti multimediali in alto...un pò come l'n95

Link to comment
Condividi su altri siti

Se imposti qui :

Menu/Strumenti/Impostazioni/Generale/Personalizzazione/Display/Ruota Automaticamente

su "attiva" quando ruoti il telefono con la tastiera a dx (nella posizione di quello nella mia avatar) il display ruota(solo in questa posizione xò)

su "disattiva" per ruotare apri lo slide verso i tasti multimediali

ciao

Modificato da ACMatteo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Se imposti qui :

Menu/Strumenti/Impostazioni/Generale/Personalizzazione/Display/Ruota Automaticamente

su "attiva" quando ruoti il telefono con la tastiera a dx (nella posizione di quello nella mia avatar) il display ruota(solo in questa posizione xò)

su "disattiva" per ruotare apri lo slide verso i tasti multimediali

ciao

Una cuoriosità, succede anche a qualcuno di voi che ruotando l'N96 vero sinistra con inpostazione ruota autamaticamente ci metta del tempo sia a ruotare che a tornare nella posizione normale ? Il mio sembra che si incanti prima di assumere la posizione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy