Jump to content
Nokioteca Forum

[ E90 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 300.34.84

Pieve
 Share

Recommended Posts

grandissimo problema wi fi instabile... prima andava perfetto kon la versione 07.24.0.3 e andava perfetto nessun problema poi l'ho sbrandizzato e ho messo 300.34.84..

E ormai nn va proprio non riesco proprio ad usare l'acces point ke ho a casa quindi so kostretto ad utilizzare i dati GPRS... " mi dice timeout e salta tutto oppure non mi trova la rete cosa impossibile perchè con il portatile sono connesso kredo sia un pò un pacco :) ... come risolvere datemi na mano.... " ke stong sklerenn ahahaha"...

che access point usi? e che rete hai?

• 2 months later...
  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si, faccio che scrivere tutto:

300.30.84

27-08-2008

RA-6

NOKIA E90 (17)

E' tutto il giorno che smanetto con il telefono: non me la sento di dire a tutti che questo aggiornamento nn porta nessuna miglioria, però nn balza all'occhio nulla d'interessante.Esempio: vado in rete o con wifi o con punto d'accesso web di tim, mi metto su youtube, seleziono la versione desktop per vedere i video,cioè quella che vediamo tutti sui nostri pc,e sulla pagina principale di youtube appunto, dove ci sarebbero i video del giorno che ruotano in sequenza, a me sul cell compare una piccola icona rettangolare con la f ( suppongo di flash macromedia) rotta, ad indicare che il contenuto nn è stato caricato a dovere...bhè, questo a me, capitava anche prima dell'aggiornamento...quindi...

Altra cosetta che a me sembra davvero strana: il lettore musicale della versione 300 io l'avevo già con la versione precedente e non vorrei dire c****e ma penso che mi sia stato inserito con l'installazione di nokia podcasting(versione 1.10.1)...installazione che si trova in download, nella cartella internet, insieme a messenger, mobile web server, mobile search, podcasting, video center e widsets...

E' così anche per voi?

Scusa ma la cartella Internet io nei cataloghi download non la vedo...perchè????

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy