Jump to content
Nokioteca Forum

[ E90 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 300.34.84

Pieve
 Share

Recommended Posts

• Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

SWcusate ma che è sto Hack? Scusate ma provengo da poco dai pocket Pc che ho ancora, ma sapete i nokia sono sempre i Nokia. Thanks por le delucidazioni.

Poi vorrei immergermi a fare dei temi, sapete qualche programma per Temi per il Nokia Communicator E 90?

eccellente...

non vedo l'ora di riprenderlo dall'assistenza! (ci è stato più di un mese!!)

ppoi aggiorno subito! io avevo solo un piccolo problema, che riguardava la rete wifi che usavo.

ogni tanto si bloccava proprio il wifi e mi diceva che era già in uso. ma questo dipendeva

dalla rete che usavo (ad hoc con un altro PC). ora ho n APDLink quindi la musica è cambiata! :lmaosmiley:

changelog non ufficiale nuovo firmware:

il cambio di orientamento del display adesso avviene più velocemente

adesso Nokia Maps 2.0 è preinstallato

aggiornata l’applicazione Download! (3.1.736)

migliorata l’interfaccia grafica del Music player

aggiornati Flash Lite 3 e Flash video

apportati miglioramenti alla connessione Wi-Fi

nuova applicazione per il VoIP

adesso RealPlayer è in grado di riprodurre i file FLV

Ho appena postato il Change Log ufficiale nel primo messaggio di questa discussione. :thumbs:

Inoltre confermo che non è possibile dopo l' aggiornamento effettuare l' Hack! :lmaosmiley:

Edited by Pieve

Ciao, ho aggiornato anch'io al 300.34.84 del 27-08-2008 ma ho un grosso problema: non riesco più ad aprire il tomtom.

Riesco ad installare tutto (bt, gpsd, tomtom) ma poi quando clicco sull'icona del tomtom non si apre. In giro ho sentito dire che con il nuovo aggiornamento non funziona l' hellocarbide (cos'è?). Qualcuno sa aggirare la questione?

Buon pomeriggio a voi tutti. Vengo al dunque: ho aggiornato da 210 a 300, confermo ke il flash lite e' il 2, ma sulla 210 avevo il 3. Uso una 16 GB HC con file system FAT 32, veloce, nessun problema. Ho notato piccoli miglioramenti nell'apertura di pagine web, ma i video ad esempio di telefonino,net ankora niente. La rubrica migliorata nel senso ke in sincronizzazione adesso passa tutti i numeri ed email di un contatto ma le NOTE uguale come la v210 quelle molto lunghe la prima volta aperte su E90 viene visualizza completamente ma quando la riapri e' TAGLIATA. Per cortesia mi konfermate il problema delle NOTE dei contatti??? Grazie anticipatamente, a presto.

Buon pomeriggio a voi tutti. Vengo al dunque: ho aggiornato da 210 a 300, confermo ke il flash lite e' il 2, ma sulla 210 avevo il 3. Uso una 16 GB HC con file system FAT 32, veloce, nessun problema. Ho notato piccoli miglioramenti nell'apertura di pagine web, ma i video ad esempio di telefonino,net ankora niente. La rubrica migliorata nel senso ke in sincronizzazione adesso passa tutti i numeri ed email di un contatto ma le NOTE uguale come la v210 quelle molto lunghe la prima volta aperte su E90 viene visualizza completamente ma quando la riapri e' TAGLIATA. Per cortesia mi konfermate il problema delle NOTE dei contatti??? Grazie anticipatamente, a presto.

Ciao come hai fatto con tomtom e hack?

Semplice, nn ho ancora avuto il tempo di OPERARE. CMQ uso va benissimo. a presto.

Capisco che tu ti trovi bene, che il telefono non ha più certi bug, ma se non si installano i componenti per l'hack e non si installa il tomtom non si può essere certo soddisfatti...

Capisco che tu ti trovi bene, che il telefono non ha più certi bug, ma se non si installano i componenti per l'hack e non si installa il tomtom non si può essere certo soddisfatti...

Scusa Marco, dicevo uso Garmin e va bene, ma ci sono tante kose da migliorare kome hack, il web nn ankora kompleto e forse anke HSPA. penso pero sia attualmente uno dei migliori terminali all in one. per favore Marco quando ti sara possibile mi dai notizie sul discorso della rubrica ? grazie...

beh a dire il vero non lo ritengo un problema... o meglio non mi interessa perchè so che entro un mese avremo la soluzione e per u mese posso stare tranquillo....

di un aggiornamnto fw si dovrebbero apprezzare tante cose! se non va l'hack (che poi è temporaneo) ma il mio terminale migliora sotto tanti punti di vista.. beh che me frega!? se mi rimane l'hack ma il telefono fa schifo bella roba

cmq ho trovato un netto miglioramento nel fix del gps!!! istantaneo!!!

Hanno tralasciato l'ennesima.

Nelle chiamate recenti se lasciassi una lista di venti nominativi, questi vengono cancellati al momento del cambio scheda.

P.S. E se nella fretta non avessi memorizzato un numero chepoi in futuro potrebbe essere importante. Con WM6 (parlo di Palmari) questo non succedeva. C'è qualcuno ch mi sa dire qualcosa in merito? Scusate se sono ignorante con i Nokia, ma provengo dai Pocket Pc.

Hanno tralasciato l'ennesima.

Nelle chiamate recenti se lasciassi una lista di venti nominativi, questi vengono cancellati al momento del cambio scheda.

P.S. E se nella fretta non avessi memorizzato un numero chepoi in futuro potrebbe essere importante. Con WM6 (parlo di Palmari) questo non succedeva. C'è qualcuno ch mi sa dire qualcosa in merito? Scusate se sono ignorante con i Nokia, ma provengo dai Pocket Pc.

Il massimo che puoi fare è impostare il numero presente nel registro chiamate il più alto possibile. Poi da lì lo puoi sempre richiamare (a patto di non cambiare scheda SIM perchè si azzera il registro). Il limite temporale comunque rimane, infatti a seconda delle chiamate fatte, ricevute e perse, i numeri scalano all' indietro fino a sparire. :lol:

Edited by Pieve

beh a dire il vero non lo ritengo un problema... o meglio non mi interessa perchè so che entro un mese avremo la soluzione e per u mese posso stare tranquillo....

di un aggiornamnto fw si dovrebbero apprezzare tante cose! se non va l'hack (che poi è temporaneo) ma il mio terminale migliora sotto tanti punti di vista.. beh che me frega!? se mi rimane l'hack ma il telefono fa schifo bella roba

cmq ho trovato un netto miglioramento nel fix del gps!!! istantaneo!!!

Ok, allora voglio farti questa domanda: prima avevo il tomtom 6 installato, con le ultime mappe aggiornate e gpsd che mi riconosceva il gps interno. Ho fatto l'aggiornamento, ed ho reinstallato tutto. Ora, quando vado ad aprire il tomtom non parte, ho provato in tutti i modi e con vesioni differenti ma niente da fare. Come posso essere soddisfatto di un aggiornamento che non mi ha portato alcun beneficio ma solo problemi?

il discorso è molto più grande di quello che fai nel senso che l'aggiornamento deve portare delle migliorie generali al prodotto che vadano bene alla maggior parte degli utenti (dovrebbero essere tutti a dire il vero). Soprattutto dovrebbe risolvere bachi del sistema e renderlo più performante.

cmq tu lamenti un problema su un prodotto che la tomtom dichiara non compatibile con il nostro cellulare... pertanto la nokia non è tenuta a fare andare il tomtom dopo un aggiornamento se la tomtom dichiara il suo prodotto non compatibile. purtroppo il tomtom 6 non va bene sull'e90 e quindi c'è poco da fare...

se il tomtom fosse compatibile e tutti lo potevano usare senza lo stratagemma del gpsd e dopo l'aggiornamento non andava allora avevi tutte le ragioni di questo mondo per lamentarti.. in questo caso non puoi... o almeno è quello che credo io :crying_anim02:

ciao

il discorso è molto più grande di quello che fai nel senso che l'aggiornamento deve portare delle migliorie generali al prodotto che vadano bene alla maggior parte degli utenti (dovrebbero essere tutti a dire il vero). Soprattutto dovrebbe risolvere bachi del sistema e renderlo più performante.

cmq tu lamenti un problema su un prodotto che la tomtom dichiara non compatibile con il nostro cellulare... pertanto la nokia non è tenuta a fare andare il tomtom dopo un aggiornamento se la tomtom dichiara il suo prodotto non compatibile. purtroppo il tomtom 6 non va bene sull'e90 e quindi c'è poco da fare...

se il tomtom fosse compatibile e tutti lo potevano usare senza lo stratagemma del gpsd e dopo l'aggiornamento non andava allora avevi tutte le ragioni di questo mondo per lamentarti.. in questo caso non puoi... o almeno è quello che credo io :mumble:

ciao

Non voglio fare polemica, ma prima dell'aggiornamento il mio tomtom andava a meraviglia. Ora, dopo l'aggiornamento, non più!

Non voglio fare polemica, ma prima dell'aggiornamento il mio tomtom andava a meraviglia. Ora, dopo l'aggiornamento, non più!

Io non la ritengo una polemica, ma un informazione che è utile per tutti quelli che hanno l' E90. Poi se qualcuno ha trovato il modo di farlo funzionare, allora speriamo che si dia da fare per farcelo sapere. :mumble:

è appena tornato a casa!! mi è costato 125€ aggiustarlo. meno male che non hanno toccato il firmware. appena finisco ad aggiornare questo stronzo di NSU aggiorno alla versione 300!

Facci sapere! ;)

raga avete provato a fare hack con installserver.exe???? :thumbsup_still:

Con quest' ultimo aggiornamento ci sono notizie circa il non funzionamento dell' Hack (di tutti i tipi). :party:

Edited by Pieve

eccomi! allora è stato risolto il problema del Wifi che si incantava e diceva "già in uso", fix satellite molto veloce ma occhio: io ero stato ingannato dalla velocità anche nell'altro firmware, appena comprato il telefono: il fix tramite la linea 3g è attivo di default. infatti fixa in 2 secondi. bisogna togliere la spunta a tutto tranne GPS integrato (o assistito, non ricordo)..infatti nel mio ex N95 era di default il fix da solo segnale satellitare.

unica pecca, l'accensione mi sembra un pochino lenta, ma chi se ne frega! che bello il mio E90 ahaha

eccomi! allora è stato risolto il problema del Wifi che si incantava e diceva "già in uso", fix satellite molto veloce ma occhio: io ero stato ingannato dalla velocità anche nell'altro firmware, appena comprato il telefono: il fix tramite la linea 3g è attivo di default. infatti fixa in 2 secondi. bisogna togliere la spunta a tutto tranne GPS integrato (o assistito, non ricordo)..infatti nel mio ex N95 era di default il fix da solo segnale satellitare.

unica pecca, l'accensione mi sembra un pochino lenta, ma chi se ne frega! che bello il mio E90 ahaha

Come fai d usare il gps? Sei riuscito ad installare il tomtom?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy