Jump to content
Nokioteca Forum

Slide Ballerino! Postate Foto


songuid
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi sa tanto che con tutta questa richiesta di assistenza e il conseguente passa parola su questi difetti dopo il 31 ottobre invece di 40 euro al mese l'n96 magari passerà come l'n82 a 20 euro al mese :incazzato:

Uscito a ottobre prezzo intero 719......699.......659 (internet).........secondo me a dicembre costerà già 600.

Modificato da mitico 6600
Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho ritirato questo pomeriggio al mio centro 3, nuovo di pacca. Nessun problema di slide, aderisce perfettamente ed è solido, a volte pure duro da tirare su. Fa un clack perfetto ed è meccanicamente ottimale.

Sono proprio contento, anche perchè vedo che alcuni hanno problemi di questo slide. Eppure mi sembra uno slide decisamente più solido di N95.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

il problema dello slide penso che col tempo tutti i modelli lo daranno infatti non penso che per costruirli utilizzino macchinari con una precisione così elevata da fare in modo che la guida combaci perfettamente col carrello, quindi un minimo di gioco ci sarà. Anche il mio dopo un paio di settimane lo mostra, certo che se è così evidente forse mandarlo in assistenza conviene.

A detta però di uno che conosco che ha l'N95 questo risulta più stabile e solido

Modificato da morre
Link to comment
Condividi su altri siti

ma io ribadisco se lo si smonta, non ce na vite o qualcosa da stringere per farlo aderire?? sto benedetto slide come fuzniona?? ce un video una foto che me lo fa capire?? io sarei tentato di aggiustarmelo da me!!

Spero sia di aiuto.... questa è la guida ufficiale del nokia n96... purtroppo vedo che per lo slide soluzioni ce ne sono... mentre per il tasto centrale rumoroso niente da fare...cioè il tipico rumore scrich scrich che fa quando si preme prima o poi lo faranno tutti perchè ha una membrana di plastica appiccicata sulla scheda e in condizioni di caldo questa colla si allenterà, togliendo aderenza alla membrana che farà appunto un gioco, alla pressione del tasto si sentirà questultima che si attacca e si stacca dalla scheda!!!

clicca qui

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho ritirato questo pomeriggio al mio centro 3, nuovo di pacca. Nessun problema di slide, aderisce perfettamente ed è solido, a volte pure duro da tirare su. Fa un clack perfetto ed è meccanicamente ottimale.

Sono proprio contento, anche perchè vedo che alcuni hanno problemi di questo slide. Eppure mi sembra uno slide decisamente più solido di N95.

BEATO TE..

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche il mio slide era solido all'inizio e dopo due settimane ha iniziato ad avere un po di gioco, anche se millimetrico. Penso che sia proprio così

il tutto perche da qunto ho visto nel file il carrellino è in plastica se fosse in metallo penso non si avrebbero questi problemi con un po di olio di gomito e i cacciaviti giusti se si trovasse una cover con il carrellino in metallo sarebbe facile sostituirlo e cosi diventerebbe perfetto

quindi se vi va aiutatemi a cercarlo

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche il mio slide era solido all'inizio e dopo due settimane ha iniziato ad avere un po di gioco, anche se millimetrico. Penso che sia proprio così

che intendi? a me se spingo da destra verso sinistra fa gioco e la parte di sinistra sporge di un 1-1,5 mm ...lo fa anche a te?

n96 lo hai ritirato il cell?

Link to comment
Condividi su altri siti

che intendi? a me se spingo da destra verso sinistra fa gioco e la parte di sinistra sporge di un 1-1,5 mm ...lo fa anche a te?

Guardano il cell. frontalmente, muovo lo slide su e giu senza aprire e fa un gioco di circa mezzo millimetro. Prima non lo faceva, era fermo.

Devo dire che per gli slide la Samsung è davvero imbattibile. Il cell. slide della Samsung che ha la mia fidanzata ha lo scatto ancora ben fermo senza alcun gioco da oltre un anno, sebben lo usi molto.

Link to comment
Condividi su altri siti

e se vi dico che l'ho aperto??

ora devo capire come modificare la slitta..

vi tengo aggiornati

anche io l'ho aperto il problema è che non voglio modificare lo slide come nell'n95 perche li misero alla fine uno spessore mantenedo lo spazio, invece io vorrei provare a ridurlo stringendo da uqlache parte ho pesnato a fare u bukettini al carrello un po piu in basso o compare un pezzo di ricambio in metallo visto che è di plastca, se esiste

Link to comment
Condividi su altri siti

Guardano il cell. frontalmente, muovo lo slide su e giu senza aprire e fa un gioco di circa mezzo millimetro. Prima non lo faceva, era fermo.

Devo dire che per gli slide la Samsung è davvero imbattibile. Il cell. slide della Samsung che ha la mia fidanzata ha lo scatto ancora ben fermo senza alcun gioco da oltre un anno, sebben lo usi molto.

quindi come a me la parte di sopra a sinistra muovendosi sporge piu a sinistra di 1 mm?

Link to comment
Condividi su altri siti

che intendi? a me se spingo da destra verso sinistra fa gioco e la parte di sinistra sporge di un 1-1,5 mm ...lo fa anche a te?

n96 lo hai ritirato il cell?

sfortunatamente ancora no..

domani chiamo il nokia care e rompo ancora un po' le palle...

scandaloso..venerdi li ho chiamati e mi han detto che tutti i telefoni della lombardia vanno... A COMO!!! da milano?!?! bahhh..

poi con modo sarcastico mi dice anche..no perchè lei deve sapere che il telefono sta MASSIMO (e sottolineava massimo) 15 minuti sul tavolo in laboratorio...

e io devo star 30 giorni senza tel per 15 minuti?! bella roba..

ragazzi sono davvero scandalizzato per la cosa ...ma dove li fa costruire i telefoni ora la nokia?! in angola?

io non capisco..

dovremmo organizzare qualcosa di grosso..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy