Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Nuovo Firmware


xkaka87x
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti...

Premetto che mi sono letto migliaia di forum anche su questo sito però non sono riuscito a risolvere il problema e quindi non ditemi che questo argomento si è trattato in altri post :ph34r: :

Dunque ho deciso di aggiornare il firmware del mio 6680 perchè da un giorno all'altro non mi faceva nè effettuare e tantomeno ricevere chiamte :crying_anim02: allora così ho deciso di aggiornalo...

Il mio vecchio firmware era il 3..... del 2005 ora sono riuscito ad aggiornarlo al V 5.04.07 solo che essendo il mio un cell di importazione ho perso la lingua italiana :crying_anim02: (sono presenti inglese fracese e l'altra lingua nn sò forse arabo o turco).

Ho letto da altri post che si potrebbe cambiare il product code e non ho problemi in quanto la mia garanzia è scaduta da un anno ...Ho seguito diverse guide tra cui questa http://www.inkpippo.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=593 mi sembrava che andasse bene...

Una volta cambiato il product code (ho provato sia con 0521689 e 0521688) e avviato nokia software update ed eseguo l'aggiornamento mi dice "il telefono non è supportato" e un pò + sotto c'è scritto in inglese "connected phone was not recognized" :king_right: ...

Secondo voi in cosa ho sbagliato?Xfavore :whistle: datemi una mano se non mi potete rispondere in pubblico mandatemi delle mail o messaggi privati o scrivetemi il link di un'altra guida buona.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti...

Premetto che mi sono letto migliaia di forum anche su questo sito però non sono riuscito a risolvere il problema e quindi non ditemi che questo argomento si è trattato in altri post :( :

Dunque ho deciso di aggiornare il firmware del mio 6680 perchè da un giorno all'altro non mi faceva nè effettuare e tantomeno ricevere chiamte :incazzato: allora così ho deciso di aggiornalo...

Il mio vecchio firmware era il 3..... del 2005 ora sono riuscito ad aggiornarlo al V 5.04.07 solo che essendo il mio un cell di importazione ho perso la lingua italiana :crying_anim02: (sono presenti inglese fracese e l'altra lingua nn sò forse arabo o turco).

Ho letto da altri post che si potrebbe cambiare il product code e non ho problemi in quanto la mia garanzia è scaduta da un anno ...Ho seguito diverse guide tra cui questa http://www.inkpippo.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=593 mi sembrava che andasse bene...

Una volta cambiato il product code (ho provato sia con 0521689 e 0521688) e avviato nokia software update ed eseguo l'aggiornamento mi dice "il telefono non è supportato" e un pò + sotto c'è scritto in inglese "connected phone was not recognized" :D ...

Secondo voi in cosa ho sbagliato?Xfavore :sad: datemi una mano se non mi potete rispondere in pubblico mandatemi delle mail o messaggi privati o scrivetemi il link di un'altra guida buona.

Ragà xfavore rispondetemi :wacko: che non voglio portarlo in assistenza altrimenti me lo tengono x 1 - 2 setimane...grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy