Jump to content
Nokioteca Forum

6120 Ex Brand 3 Ora Aggiornato Alla 5.11


squinto82
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,volevo solo dire che seguendo i vari post sono riuscito a sbrandizzare il mio 6120 della 3 e ho notato mollti miglioramenti e la procedura è andata a buon fine. grazie a tutti.. :incazzato:

Ma come hai fattooooooooooooooooo??? :baaasmiley::)

Anche io ho un 6120 della 3, ho provato a mettere un pc no - brand, ma il nsu non me lo fa aggiornare....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma come hai fattooooooooooooooooo??? :crying_anim02::crying_anim02:

Anche io ho un 6120 della 3, ho provato a mettere un pc no - brand, ma il nsu non me lo fa aggiornare....

ho solamente seguito passo dopo passo la guida per no brand e poi una volta fatta quella con nsu mi ha aggiornato alla 5.11 avendo prima la 4.21....ed è la prima volta che facevo un lavoro del genere,infatti avevo paura di sbagliare...

Link to comment
Condividi su altri siti

ho solamente seguito passo dopo passo la guida per no brand e poi una volta fatta quella con nsu mi ha aggiornato alla 5.11 avendo prima la 4.21....ed è la prima volta che facevo un lavoro del genere,infatti avevo paura di sbagliare...

Che guida hai preso?? io le ho provate tutte, ma sia il cell che il nsu non ne vogliono sapere niente... HELP!!! :crying_anim02::crying_anim02::wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa come va il cell con la 5.11??ci sono novità e miglioramenti??

lnon sono un esperto,ma mi sembra che vada meglio in velocità,per la batteria non saprei perchè la connessione la tengo duale invece di gsm.

risolto il problema dell agenda che avevo,in poche parole mi trovo leggermente meglio rispetto alla 4.21,per l uso che ne faccio io come rappresentante..

Link to comment
Condividi su altri siti

Che guida hai preso?? io le ho provate tutte, ma sia il cell che il nsu non ne vogliono sapere niente... HELP!!! :crying_anim02::crying_anim02::wacko:

la guida per sbrandizzare l ho trovata a questo indirizzo http://www.iltrillo.com/public/lofiversion...php/t95498.html

Per l aggiornamento del firmware ho semplicemente attaccato il cavo e nsu mi ha aggiornato alla 5.11

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy