Jump to content
Nokioteca Forum

Firefox Mobile


bagassedda
 Share

Recommended Posts

Firefox Mobile (ovvero Fennec) ancora non ha fatto la sua apparizione sui nostri telefoni. E’ notizia di tre giorni fa che le prime versioni alfa verranno rilasciate nelle prossime settimane, quindi credo almeno prima della fine dell’anno.

interessante! speriamo sia bello quanto skyfire!

Link to comment
Condividi su altri siti

Come vi avevo riferito pochi giorni fa, la prima release sarà quella per gli Internet Tablet, in particolare l’N810. Poi sarà la volta di Windows Mobile. Il passo successivo probabilmente sarà lo sviluppo della versione per i Symbian ma ancora non è stato firmato nessun accordo tra le due parti.

Per quanto riguarda le date (riporto quanto detto da Jay Sullivan, vice-presidente per il settore mobile di Mozilla), la prima versione alfa, inizialmente disponibile solo per N810, sarà seguita da altre due o tre versioni alfa per arrivare nel 2009 alla prima versione beta. Non è ancora possibile sapere quale sia la tempistica specifica per ogni OS. Quella per Windows Mobile comunque dovrebbe essere disponibile in pochi mesi, forse entro l’anno. Per Symbian ipotizzo all’inizio del 2009.

Link to comment
Condividi su altri siti

Come vi avevo riferito pochi giorni fa, la prima release sarà quella per gli Internet Tablet, in particolare l’N810. Poi sarà la volta di Windows Mobile. Il passo successivo probabilmente sarà lo sviluppo della versione per i Symbian ma ancora non è stato firmato nessun accordo tra le due parti.

Per quanto riguarda le date (riporto quanto detto da Jay Sullivan, vice-presidente per il settore mobile di Mozilla), la prima versione alfa, inizialmente disponibile solo per N810, sarà seguita da altre due o tre versioni alfa per arrivare nel 2009 alla prima versione beta. Non è ancora possibile sapere quale sia la tempistica specifica per ogni OS. Quella per Windows Mobile comunque dovrebbe essere disponibile in pochi mesi, forse entro l’anno. Per Symbian ipotizzo all’inizio del 2009.

Ma io ho gia una versione di firefox sul mio n95....

l'ho trovata su mosh

Se volete provarlo....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy