Jump to content
Nokioteca Forum

[e51] Problema Tasti Direzionali


sux_giu
 Share

Recommended Posts

dev'essere un problema della serie E perchè sia io che un mio amico abbiamo un nokia E65, a lui (che lo a da 6 mesi) i tasti direzionali sono praticamente tutti del rossiccio che si vede nella tua foto, io invece lo o da due mesi ma è ancora perfetto... il motivo: il mio è sempre nella bustina nera che c'era nella confezione ( a meno che non lo stia usando), mentre il suo non è trattato nel migliore dei modi...

Link to comment
Condividi su altri siti

forse è un pò colpa mia... qualche volta i tasti giù e destra li uso con l'unghia... sarà per quello?

comunque resta il fatto che è una cosa moolto fastidiosa... non c'è soluzione?

cambia la tastiera e tutta unica compreso il pad ed è facile da montare basta svitare le 4 viti della cover ..ho visto la tastiera originale su ebay 12€ + spedizione ...oppure ti affidi a un centro nokia vedi tu :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

mah... secondo me le cover in silicone non hanno molto senso... tanto vale fare i cellulari di gomma, no?

credimi, quella cover è fantastica e rende più maneggevole il cel, secondo me: eviti che ti scivoli dalle mani.

tanto il cel è sottile, con la cover nn lo ingrossi di molto

io la userei, al posto tuo...

altri ti hanno consigliato di cambiare la tastiera, ma... che fai? la cambi ogni due mesi?

Link to comment
Condividi su altri siti

credimi, quella cover è fantastica e rende più maneggevole il cel, secondo me: eviti che ti scivoli dalle mani.

tanto il cel è sottile, con la cover nn lo ingrossi di molto

io la userei, al posto tuo...

altri ti hanno consigliato di cambiare la tastiera, ma... che fai? la cambi ogni due mesi?

voglio ank'io proteggere il cel e quindi mi sto informando su cosa esiste in mercato...

ma questa cover in silicone è gommosa?

del tipo è come quella gomma dove si appicciccano pulucchi e peletti vari?

Link to comment
Condividi su altri siti

voglio ank'io proteggere il cel e quindi mi sto informando su cosa esiste in mercato...

ma questa cover in silicone è gommosa?

del tipo è come quella gomma dove si appicciccano pulucchi e peletti vari?

oddio... gommosa è gommosa... tipo quelle degli ipod, direi; se poi ci si appiccichino o no i pelucchi, non saprei... di solito evito cmq di mettere i cellulari dove c'è troppa polvere, visto che non sono a tenuta stagna e nn vorrei doverli smontare per togliere la polvere dal display...

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio E51 è ancora perfetto!!!

Onestamente anche io devo rispondere così come ha fatto Romenwen, ovvero che dopo 8 mesi di continuo e pressante utilizzo, nè funzionalmente nè a livello di copertura cromata il tasto centrale presenta alcun tipo di anomalia.

Del resto anche il mio precedente N73 (che ho sostituito unicamente perchè una volta visto l'E51 in negozio me ne sono immediatamente innamorato) dopo due anni d'uso ha tuttora il joystick perfettamente funzionante (che tutti dicevano fragile e poco duraturo).

Allora i casi sono due: o esistono modi diversi coi quali ciascuno si avvicina al telefonino e lo tocca, oppure esistono veramente apparecchi su quali sono montati componenti evidentemente non fatti della stessa qualità.

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy