Jump to content
Nokioteca Forum

Email N


flex*82
 Share

Recommended Posts

Ciao,

ho vodafone e e-mail su vodafone.

volevo leggere la posta con N70 ed ho seguito per filo e per segno le indicazioni fornite fa vodafone per impostare il p.to d'accesso e configurare l'account, ma quando tento di connetterm per vedere i messaggi mi dice "Web server non trovato". Sapete dirmi il perchè?

Inoltro, ho una casella @libero.it e una @inwind.it, mi piacerebbe poter controllare la posta anche di quelle. è possibile?

ciao grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Si che la puoi controllare, devi solo impostare i server in entrata e in uscita relativi al portale che usi (libero, alice ecc. ecc.)

Ti consiglio di utilizzare una flat se vorrai usare la posta elettronica col cellulare, soprattutto se contiene allegati...

Per il problema di connessione non saprei, potrebbe essere un disservizio momentaneo di vodafone, prova magari a reimpostare il tutto.. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie!

Mah..proverò magari a sentire l'assistenza clienti vodafone perchè sono parecchie settimane che ci provo..

Sarebbe stato interessante poterla controllare da N70 neicasi in cui attendo un messaggio particolare..magari solo intestaioni e oggetto potrei risparmiare qualcosa. mi informerò comunque sui costi di una flat. Ti ringrazio comunque.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy