Jump to content
Nokioteca Forum

Video Scadenti


iliken70
 Share

Recommended Posts

il mio nokia n95-2 no brand versione 20 continua a fare video a scatti... prima filma... poi il led si spegne ... poi registra l audio ma non il video... insomma che schifo! nokia vende un telefono da 400€ e non riesce a fare video... bisognerebbe smettere di comprarli

..attivo lo stabilizzatore o lo disattivo non cambia.. sempre a scatti, ogni tanto li fa bene . ma insomma se una volta si deve filmare e il telefono lo fa cosi?? o provato a fare il defrag.. poi con vista lasciamo perdere... non cambia niente. l unico modo e fare i video su memoria interna poi con un file manager spostarli.. ma questo vuol dire che posso far max 10 min di video... cosa posso fare?? se aggiorno alla 30 si risolve?

Link to comment
Condividi su altri siti

allora... è quasi sicuramente un problema di memoria. perchè :

-1 con la memoria interna (non gli 8gb) non lo fa

-2 il mio vecchio n70 con 1gb faceva cosi. con la memoria esterna troppo vuota .

il mio 8gb lo fa ma ho occupato 20mb di interna e 300mb di flash....

boh strano.

x formattare. collego in trasferimento dati. clik destro > formatta?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho trovato un modo per risolvere momentaneamente, nelle imp del video selezioniamo stabilizzatore>attiva. e ogni volta che entriamo cambiamo modalita, cioè lo disattiviamo, cosi finche la fotocamera rimane aperta i video li fa perfetti . comunque se non dovesse funzionare basta attivare e disattivare max 2 volte e dopo andrà (almeno a me fa cosi)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho trovato un modo per risolvere momentaneamente, nelle imp del video selezioniamo stabilizzatore>attiva. e ogni volta che entriamo cambiamo modalita, cioè lo disattiviamo, cosi finche la fotocamera rimane aperta i video li fa perfetti . comunque se non dovesse funzionare basta attivare e disattivare max 2 volte e dopo andrà (almeno a me fa cosi)

Cosi' è un accrocco se mi permetti....aggiorna alla 30 e passa la paura :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuro che passa ? perchè non vorrei aggiornare per niente... ma nella 30 perdi qualcosa rispetto alla 20?

di solito non ci si perde mai in un aggiornamento, ci si guadagna sempre, piccole o grandi modifiche, l'unica cosa e che non saltino fuori nuovi bugs che prima non avevi, comunque non è il caso del firmware 30 dato che è stato un major update!!!! ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy