Jump to content
Nokioteca Forum

Ru New Style ! ! !


Recommended Posts

mah.... i commenti "a me non mi piace" oppure "preferivo quello per 2nd edition" teneteveli.... un theme maker si fa un mazzo così davanti a carbide e mette a disposizione FREE... un bellissimo tema... nn mi sembra giusto scrivere ste cose allorquando lo stesso theme maker ci informa che lo vuole fare interamente in SVG. Qui c'è mancanza di gratitudine... a me se un tema non piace non scrivo nulla. Non dico che la vostra forma di pensiero sia offensiva, ma da fastidio leggerla.

Voi avete il diritto a dire "non mi piace" ed io quello di dire che "non mi piacciono i vostri commenti" :crying_anim02:

Modificato da Paolo86
Link to comment
Condividi su altri siti

ognuno è libero di dire non mi piace, se un lavoro non è di suo gradimento..

basta non offendere il creatore del tema, e non mi sembra che ciò sia successo in questo topic..

il rispetto non è che manca se uno esprire un suo parere (e relativo al SUO gusto personale).. come dico spesso: "de gustibus.."

-vanno-

Link to comment
Condividi su altri siti

noi purtroopo ce lo ricordiamo bene che è suo vero Monsy?

mannaggia............

Già che ce lo ricordiamo...

Cmq giusto per la cronaca, avevamo cominciato a produrre una sorta di Ru Style per 3rd, ma PiZero ci ha battuti sul tempo...

E prima intendevo anche che magari nel sito dove è stato trovato non c'è scritto by PiZero

Ne gradireste una versione "rinnovata"? :rolleyes:

Io gradirei molto :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy