Jump to content
Nokioteca Forum

H3g Tv Finalmente Si Vede


eddie guerrero
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 109
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho corretto !! infatti la tv free si vede con qualsiasi operatore telefonico : ))

e non e' poco!! ^^

Poi tutto sommato inaspettata questa news...si parlava di fine ottobre...bene bene :( cmq la differenza da un videofonino 3(io ho un samsung 910 di 3 appunto)e davvero notevole...poi prende ovunque :D

Link to comment
Condividi su altri siti

be a dire il vero la 3 ha mantenuto le promesse : )

aveva scritto sulla confezione che entro ottobre si sarebbero visti i canali con limitazioni... e a dicembre ....previa un ulteriore aggiornamento anche quelli a pagamento! : ))

in ogni caso....!! la tv si vede molto bene! superiore alle mie aspettative!...

son rimasto davvero contento...

ce' la possibilita' di registrare ove previsto!! e di vedere un reply degli ultimi 30 secondi......... ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

be a dire il vero la 3 ha mantenuto le promesse : )

aveva scritto sulla confezione che entro ottobre si sarebbero visti i canali con limitazioni... e a dicembre ....previa un ulteriore aggiornamento anche quelli a pagamento! : ))

in ogni caso....!! la tv si vede molto bene! superiore alle mie aspettative!...

son rimasto davvero contento...

ce' la possibilita' di registrare ove previsto!! e di vedere un reply degli ultimi 30 secondi......... ^^

Si verissimo tre ha mantenuto le promesse....la sorpresa sono gli altri...anche se non so se attribuire il merito a nokia o agli operatori....vodafone se non sbaglio non ha fatto nessuna dichiarazione prima

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa è nuova davvero.....sei sicuro?Io fino al mese scorso per vedere la tv in dvbh della tre nel mio samgung se metto la sim tre non dvbh mi dice sim non compatibile col servizio.....possibile che adesso vanno gia' bene tutte le usim tre? :crying_anim02:

Confermo! vedo La 3, Rai 1 e Rai 2 cn normale skeda 3 ! la qualità è ottima... di La3 sopratutto. Ho provato a mettere una mia skeda wind e la tv funziona ugualmente !

Link to comment
Condividi su altri siti

Si verissimo tre ha mantenuto le promesse....la sorpresa sono gli altri...anche se non so se attribuire il merito a nokia o agli operatori....vodafone se non sbaglio non ha fatto nessuna dichiarazione prima

Si ma è la TV di 3 che si vede, non quella voda,i canali free fino al 28 febbraio, per i canali a pagamento e dal 1 marzo per tutti ci vorrà per forza la usim di 3

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi, scusate...io adesso non sono a casa. sarò giovedi e sul sito della tre mi dice che c'è copertura buona sulla mia città però ovviamente 1 settimana fa non vedevo niente.

Però volevo dirvi: quando ero a casa una settimana fapur se non vedevo niente non mi ricercava la guida programmi tre, ovvero mi dava la vodafone e la tim ma non la tre, significa che non c'è segnale o non c'entra niente?!

giovedi avrò la conferma però era per sapere.....

Link to comment
Condividi su altri siti

mi va benissimo rai 1, rai 2 e la 3...

mediaset nero e si blocca ma poi si riprende..

boing e sky meteo, si blocca completamente e devo levare la batteria..

però devo dire che quei pochi che vedo li vedo DA DIO..c'è anche la funzione replay !! comodissimo!

uguale a te tranne l'ultima frase...

ho una leggera asincronia fra audio e video. non è molto piacevole, però credo che sia dovuto ai palazzoni che circondano casa mia... più tardi provo per strada

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ma non e vero io ho vodafone e dopo l'aggiornamento la vedo tranquillamente basta selezionare h3g...se vedono solo quelli free pero...byby

Uhm....dopo l'aggiornamento??Il tuo era un n96 brand 3??Che il mio n96 deve arrivare a giorni e dentro metterei la scheda Voda....nel caso riuscirei a vedere la tv??

Link to comment
Condividi su altri siti

uguale a te tranne l'ultima frase...

ho una leggera asincronia fra audio e video. non è molto piacevole, però credo che sia dovuto ai palazzoni che circondano casa mia... più tardi provo per strada

a me il video si impalla in continuazione... su La3

gli altri canali, mediaset in orimis neanche partono e come al solito va in freeze il telefono. 3 volte stacca riattacca la batteria

il mio tel è 3 NON sbrandizzato, quindi firmware originale

Link to comment
Condividi su altri siti

Io aspetto ancora l'aggiornamento......

Ma è possibile che a casa mia con il mio Sgh-F510 vedo la tv 3 tacche, N96 non mi carica manco la guida....come se il segnale non ci fosse.

Proverò in città ma mi sembra davvero scarsa la ricezione....

Spero che la risolvano con il firm

Il mio è un brand 3

Link to comment
Condividi su altri siti

anche per strada mi ha dato una asincronia fra audio e video.

canali ok: la3 rai1 rai2

solo una cosa stranissima: ieri sera su rai2 in tv di casa c'era un film con jaky chan (o come si scrive!!!) mentre su rai2 del cell c'era un film relativamente vecchio... insomma: le trasmissioni non corrispondevano, mentre su rai uno c'era porta a porta in tutti e due.

qualcunaltro ha notato la stessa cosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

non dipende dal tuo n96...

Il sngnale nn e' lo stesso dei tradizionali tvfonini...

Ma e' un nuovo sistema entrato in funzione ieri....

Puo" capitare ke n96 nn prenda mentre lg si.. E viceversa...

A seconda della copertura..

Infatti con lg... A casa mia nu se vede nulla... Mentre n96 pure sotto le coperte me vedo a tv ^^.. E' questione di copertura dei due segnali... Ciaooo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi ma io nn so da dovete scrivete cioe che citta'..perche' stamattina ho provato anche io a guardare la tv ma nada de nada...vivo nel Casertano dove prima la tv la vedevo regolarmente con il tvfonino LG900 ma in questo momento proprio sto provando con l'N96 fa Ricerca di guide programmi in corso poi alla fine scrive : Nessuna guida programmi disponibile. Avviare senza live tv? Cliccando "si" mi dice "Live Tv non disponibile "

Forse dalle mie parti ancora non e' aggiornata la visione? Bhoo

N.b cell brand 3 con contratto 3 - Zero 7

Modificato da frizzantino
Link to comment
Condividi su altri siti

evidentemente da voi nn ce' ancora copertura...

E'cominciata da poco...

Un po'di pazienza^^

Falso allarme , ho riprovato ed e' partita la tv :thumbs:

In effetti si vedono solo i canali free La 3 , i Rai, Mediaset e Booing ma e' di una ricezione disastrosa (giustificabile perche' in fase di test) ma di una lentezza inimmaginabile va continuamente a scatti gia il cell e' lento normalmente poi quando accendo la tv nn ne parliamo proprio, impiega 10 secondi gia quando ruota lo schermo ... Tra l'altro all'improvviso si e' anche bloccato ed ho dovuto levare la batteria...

Spero tanto la Nokia che risolva davvero questi problemia perche e' da far venire i nervi...un cellulare di questa portata avere questi difetti e' davvero una cosa ridicola...

Modificato da frizzantino
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei rispondere ad un pò di domande che ho visto in questa discussione.

La tv digitale del n96, si vede a prescindere che sia un brandizato tre o non.

dipende dal segnale del digitale e non dipende da nessuna sim card, essendo un digitale terrestre come tutti i suoi simili, i canali in chiaro si vedono, e quelli a pagamento, quindi premium si vedranno in un secondo momento solo con una sim della tre.

Spero di aver soddisfatto le vostre domande.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy