Jump to content
Nokioteca Forum

Cerco Gioco Per Accellerometro


epry
 Share

Recommended Posts

salve a tutti voi mi è capitato di vedere un gioco su un htc che mi è piaciuto moltissimo

il gioco consiste nel fare un labirinto con una pallina ma durante il percorso ci sono delle buche dove la pallina potrebbe finirci dentro

in poche parole quei giochi dove si mettevano le vecchie 500 lire e con la pallina che usciva si doveva fare tutto il labirinto per poter avere la palla

e siccome il nokia n95 8gb è dotato di accellerometro come htc spero che troveremo al più presto lo stesso gioco per simbian s60 3ed

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti voi mi è capitato di vedere un gioco su un htc che mi è piaciuto moltissimo

il gioco consiste nel fare un labirinto con una pallina ma durante il percorso ci sono delle buche dove la pallina potrebbe finirci dentro

in poche parole quei giochi dove si mettevano le vecchie 500 lire e con la pallina che usciva si doveva fare tutto il labirinto per poter avere la palla

e siccome il nokia n95 8gb è dotato di accellerometro come htc spero che troveremo al più presto lo stesso gioco per simbian s60 3ed

Prova marble maze.-

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy