Jump to content
Nokioteca Forum

Sveglia


sex110182
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

anche io da 1 settimana sono un possessore del mitico n96 , volevo chiedervi se anche a voi è capitato che quando la batteria è ad una tacca impostate la sveglia e spengete il telefono non parte la sveglia?

io vengo da un n95-1 che anche ad una sola tacca impostavo la sveglia e suonava tanquillamente da spento.

chi mi può aiutare?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti

anche io da 1 settimana sono un possessore del mitico n96 , volevo chiedervi se anche a voi è capitato che quando la batteria è ad una tacca impostate la sveglia e spengete il telefono non parte la sveglia?

io vengo da un n95-1 che anche ad una sola tacca impostavo la sveglia e suonava tanquillamente da spento.

chi mi può aiutare?

Ne ho aprofittato ora per fare la prova... cellulare a una tacca, spento, con sveglia... funziona? Si, si accende dolcemente e poi inizia a suonare come un fringuellino.. non so che dirti!

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ciao a tutti

anche io da 1 settimana sono un possessore del mitico n96 , volevo chiedervi se anche a voi è capitato che quando la batteria è ad una tacca impostate la sveglia e spengete il telefono non parte la sveglia?

io vengo da un n95-1 che anche ad una sola tacca impostavo la sveglia e suonava tanquillamente da spento.

chi mi può aiutare?

Ciao! anch'io ho da poco il nuovo N96 ma a me capita ogni tanto che la sveglia suoni all'ora fissata, ma poi schiacciando il tasto "posponi" (ho impostato di risuonare dopo 8 min) si dimentica di attivare di nuovo la sveglia, finchè accendo il cell e da li riparte il conteggio....

P.S. come hai fatto a capire che un programma di mandava in blocco la sveglia?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! anch'io ho da poco il nuovo N96 ma a me capita ogni tanto che la sveglia suoni all'ora fissata, ma poi schiacciando il tasto "posponi" (ho impostato di risuonare dopo 8 min) si dimentica di attivare di nuovo la sveglia, finchè accendo il cell e da li riparte il conteggio....

P.S. come hai fatto a capire che un programma di mandava in blocco la sveglia?

Anche a me da lo stesso problema io ho risolto non spengnendo mai il telefono, premetto che il cel cel'ho da circa 2 settimane a all'inizio mi funzionava bene. non so se sono dei progammi che ho installato dato che ne ho installati solo un paio ( google maps e un tema)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me da lo stesso problema io ho risolto non spengnendo mai il telefono, premetto che il cel cel'ho da circa 2 settimane a all'inizio mi funzionava bene. non so se sono dei progammi che ho installato dato che ne ho installati solo un paio ( google maps e un tema)

mmm....pure io ho installato pochi programmi, una tra questi è google maps e pensandoci, prima che lo installassi non mi pare avessi notato il problema.

se ti va proviamo a disinstallare google maps e vediamo se è proprio questo il motivo del nostro problema alla sveglia!

ti faccio sapere su questo topic se la cosa si risolve, se vuoi fai lo stesso anche tu!!!

a risentirci!

Link to comment
Condividi su altri siti

mmm....pure io ho installato pochi programmi, una tra questi è google maps e pensandoci, prima che lo installassi non mi pare avessi notato il problema.

se ti va proviamo a disinstallare google maps e vediamo se è proprio questo il motivo del nostro problema alla sveglia!

ti faccio sapere su questo topic se la cosa si risolve, se vuoi fai lo stesso anche tu!!!

a risentirci!

Niente da fare....non è google maps!

l'ho disinstallato, ma stamattina è suonata la sveglia ma poi nessuna ripetizione dopo gli 8 minuti previsti....qualcuno ha risolto il problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy