Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovi Touch Screen


Recommended Posts

ciao a tutti, come ben sappiamo in questi tempi si susseguono le uscite di nuovi terminali mobili touch screen e praticamente ogni casa di costruzione che si rispetti ha ormai il suo gioiellino in forno o addirittura appena sfornato. io per primo sono attirato dai nuovi arrivi, solo che non ci capisco un tubo e non vorrei fare un salto nel vuoto togliendomi il mio n95 per poi non avere il THE BEST.

quindi vorrei chiedere a qualche guru della telefonia di fare un elenco dei pregi e difetti dei vari sistemi operativi, tipo symbina, wm6, linux, android e non so se ce ne sono altri.

un' altra cosa, io vedo molti film su telefono e quindi volevo sapere se ce tanta differenza nella visione tra uno schermo 256000 colori da muno di 16000000.

un'alta cosa, se non è troppo, potreste fare un piccolo elenco dei terminali più promettenti in modo da tenerli d'occhio e fare la scelta più apropriata?

grazie, confido in voi.

Link to comment
Condividi su altri siti

il 5800?vi piace?secondo me è il più scarso tra i cellulari...io nn lo comprerei mai e nn lo consiglierei a nessuno...nn compratelo solo perchè è nokia,ultimamente è molto indietro...ha fatto uscire l n96 ad un prezzo che nn sta ne in cielo ne in terra...con quel prezzo ti prendi quasi un htc touch hd...

Link to comment
Condividi su altri siti

il 5800?vi piace?secondo me è il più scarso tra i cellulari...io nn lo comprerei mai e nn lo consiglierei a nessuno...nn compratelo solo perchè è nokia,ultimamente è molto indietro...ha fatto uscire l n96 ad un prezzo che nn sta ne in cielo ne in terra...con quel prezzo ti prendi quasi un htc touch hd...

che ha windows mobile che fa schifo..

Link to comment
Condividi su altri siti

il 5800?vi piace?secondo me è il più scarso tra i cellulari...io nn lo comprerei mai e nn lo consiglierei a nessuno...nn compratelo solo perchè è nokia,ultimamente è molto indietro...ha fatto uscire l n96 ad un prezzo che nn sta ne in cielo ne in terra...con quel prezzo ti prendi quasi un htc touch hd...

oddio più scarso rispetto agli altri touch mica tanto o.o

che ha windows mobile che fa schifo..

perchè? per quanto mi riguarda è il miglior touch in uscita (anche se non amo i terminali così grandi, infatti non lo considero....)

comunque Gianfy.c diciamo che se vuoi l'immediatezza e la facilità d'uso puoi andare su OSX, quindi su Iphone, se invece vuoi funzionalità e ti interessa l'uso lavorativo allora wm6.1 .

poi c'è symbian9.5 che ancora nessuno di noi ha potuto provare, ma penso che sia il migliore per uno che arriva da anni di smartphone con sistema symbian.

e poi beh..c'è android e c'è openmoko.. che sono basati su linux, sono opensource, sono innovativi e..beh chi vivrà vedrà XD io sicuramente quando cambierò il mio diamond prenderò un terminale basato su uno di questi due ^^

Modificato da nk02
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy