Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 11.101


iwi75
 Share

Recommended Posts

Però giò dovrebbe spiegarci come mai la 3 ha deciso di sostituire il suo smart phone non credo che sia stato unto dal signore. Se parli di partita difettosa credo che la 3 abbia l'obbligo di avvisare i sui utenti. Ti pregherei di darci altre info in merito. grazie

:sad: ciao giò,se hai delle dritte,digitacele.grazie vese

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 118
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:lmaosmiley: ciao giò,se hai delle dritte,digitacele.grazie vese

Magari avessi delle dritte da dare, fare...

Anch'io ho solo letto il messaggio di Gabri922 provando di collegare le cose da lui dette con quelle dettemi in Nokia.

Siccome oggi ci ritorno a ritirare un cell, chiederò lumi... Intanto vado anche nel negozio 3 dove ho preso il mio N96 e chiederò anche a loro se ne sanno qualcosa...

Chiunque sappia di + è pregato a darci maggiori info a "noi" sfigati dei cell difettosi.

Immagiono cmq ci sia un lotto con imei compresi in un certo range di numeri ...

Pomeriggio, in serata speriamo di saperne di più.

by Gio'.

Link to comment
Condividi su altri siti

Magari avessi delle dritte da dare, fare...

Anch'io ho solo letto il messaggio di Gabri922 provando di collegare le cose da lui dette con quelle dettemi in Nokia.

Siccome oggi ci ritorno a ritirare un cell, chiederò lumi... Intanto vado anche nel negozio 3 dove ho preso il mio N96 e chiederò anche a loro se ne sanno qualcosa...

Chiunque sappia di + è pregato a darci maggiori info a "noi" sfigati dei cell difettosi.

Immagiono cmq ci sia un lotto con imei compresi in un certo range di numeri ...

Pomeriggio, in serata speriamo di saperne di più.

by Gio'.

Ok,grazie! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Notizie dal negozio 3:

Non ci capiscono una mazza, confondono il software (fw) con il hardware. Cmq mi hanno dato x certo l'imminente uscita del fw 3 .

Più tardi passo in Nokia, speriamo siano più informati, aggiornati.

@Gabri922 - Il mio N96 x esempio ha come minimo 2-3 tacche in meno, a volte anche 4 rispetto al mio E51, tutti e due impostati su copertura 3G cioè solo UMTS, gestore H3G, in abbonamento.

Ma il tuo non prende proprio per niente in 3G ??? Non è che è impostato su modalità GSM anzichè duale o solo UMTS??

by Gio'.

Link to comment
Condividi su altri siti

Notizie dal negozio 3:

Non ci capiscono una mazza, confondono il software (fw) con il hardware. Cmq mi hanno dato x certo l'imminente uscita del fw 3 .

Più tardi passo in Nokia, speriamo siano più informati, aggiornati.

@Gabri922 - Il mio N96 x esempio ha come minimo 2-3 tacche in meno, a volte anche 4 rispetto al mio E51, tutti e due impostati su copertura 3G cioè solo UMTS, gestore H3G, in abbonamento.

Ma il tuo non prende proprio per niente in 3G ??? Non è che è impostato su modalità GSM anzichè duale o solo UMTS??

by Gio'.

il mio prende la rete 3G, ma 3/4 tacche in meno rispetto all'n73...ogni volta che devo mandare un sms devo aspettare che prenda...è una menata assurda...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok,ma se questo firmware equivale al 11.101 per quelli come me che hanno sbrandizzato non avremo nessun beneficio. I problemi rimaranno uguali. tanto vale aspettare quello ufficiale Nokia che sarà probabilmente un 11.XXX. Cosa ne pensate a riguardo?

:incazzato: ciao,ma secondo te/voi,una casa come la nokia nn potrebbe fare come la microsoft con vista,vale a dire degli auto aggiornamenti?io trovo assurdo ke continuiamo a sbatterci ed a in.......ci per trovare una soluzione su cappelle che ha fatto nokia su un prodotto ke nn costa due lire,e che dovrebbe essere la stessa nokia con la collaborazione di 3 a contattarci visto che penso sappia vita morte e miracoli sul nostro cell!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

questa è una delle mega in.................te tipiche italiane!!!!

quanta pazienza che uno deve metterci..................

Link to comment
Condividi su altri siti

In Nokia non sanno niente di nessuna campagna di ritiro e/o sostituzione N96 difettosi :):( :(

Quindi aspettiamo, non un fw 11.xxx, ma spero proprio in un 20.xxx per risolvere le problematiche di questo cell ...

by Gio'.

anche io ho aggiornato alla versione 11...il mio n 96 ex 3!!!

di miglioramenti pochi.....di bug parecchi!!!

tipo la tastierina sotto il display rimane illuminata da cel in stand by,in modalità economica attivata avvolte fà il suo lavoro e altre no,premo sul pulsante di spengimento e non succede niente,il rotate non ne parliamo,la tv s'impalla se ruoto il cell,che oo!!!!

meno male che non ho venduto l n95!!!

ma che cavolo di cavetto hanno tirato fuori per il collegamento all'usb???adesso mi tocca comprarne pure un'altro perche in ufficio ho l'altro dell'n95!!!

ripeto----che oo!!ha dimenticavo.....il GPS......l'ho acceso insieme all'n95 il fix me l'ha fatto dopo 4 minuti dell'n95!!!

ribadisco-----------che OO!!!

ma non doveva essere uno degli smart piu tek del momento???a me sembra un caxxata di cell......

scusate lo sfogo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Perchè in questa versione del fw, a differenza di quello brand 3, non c'è l'applicazione per guardare la tv in dvb-h?

Sì che c'è !!! C'è la tv dvb-h nelle versione fw 11.101, sia per il No Brand sia per il brand 3. A meno che non sia un brand TIM che ha "CASTRATO" la tv dvb-h non essendo in grado di adeguare le sue reti ( o non volendo, così gli ignari utenti si collegano in streaming pensando di essere in dvb.h). :/ :)

by Gio'.

Link to comment
Condividi su altri siti

Con il Nokia n95 con l'aggiornamento del firmware si perdeva tutto e bisognava reinstallare tutto daccapo mentre con il n96 mi sembra che dopo l'aggiornamento del firmware sia rimasto tutto intatto ( contatti, appuntamenti, messaggi, impostazioni, programmi installati, ecc...) Questa è una grande cosa perchè con l'N95 ogni volta perdevo un sacco di tempo a reinstallare tutto daccapo ogni volta che aggiornavo il firmware mentre se ripristinavo il backup poi i programmi non funzionavano bene e poi mi toccava lo stesso reinstallare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy