Jump to content
Nokioteca Forum

E65 Mms Video


giginokia
 Share

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi ero proprietario di un n70 e sono passato ad un E65. Nell'N70 c'era un programma editor video che mi permetteva di modificare i video rendendoli più piccoli in modo che li potessi spedire come mms... Ora con questo tel qiesto programma non c'è. Come faccio a mandare i video come mms maggiori di 300 kb dato che quando ci provo mi dice che maggiori di quella grandezza non li posso mandare??????? Aiutatemi per favore... :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, provato a modificare i settaggi degli mms?

se si prova a ridurre la risoluzione della fotocamera dalle impostazioni...nn conosco nessun link dove si possano trovare programmi stile editor video... :cool04:

farai i video 1 po`marci ma li puoi inviare... =)

Il problema che ho modificato le impostazioni ma non cambia nulla... non ci posso credere che non si possono mandare i video...... :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è che non li puoi mandare, solo che sono troppo grossi... :rolleyes: quindi tramite mms nn te li fa inviare..prova a fare ricerche su google x via di trovare qualche programma del genere..magari qualcosa di carino trovi..! =)

Grazie andò alla ricerca di un programmino ino ino. Uffa però..............

Link to comment
Condividi su altri siti

eh lo so... a meno che tramite il wifi non accedi al programa "download" che hai installato sul telefono...sinceramente non ci ho mai provato con connesioni wifi ma sempre con la 3gp...però magari funzia...li su hai molte + possibilità di trvare qualcosa che girando sul web..però t avviso, se t colleghi con la 3gp e non hai un piano flat spendi 1 fracasso... quindi OKKIO!! :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy