Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Tv H3g


eddie guerrero
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 146
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

chiaramente se compro un NO BRAND e ci metto una scheda TRE, riuscirò a vedere la TV.

confermate, vero?

Sai che invece penso proprio di no??Ti spiego da come l'ho capita fino ad adesso: gli unici n96 che avranno l'aggiornamento firmware per poter essere pronti alla Dvb-h, sono quelli brandizzati 3. Se tu prendi un no brand, l'aggiornamento per poter vedere la tv di 3 non ci sarà.... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena finito una sfuriata di 33 minuti col Nokia Care ma non serve a niente..perchè loro non centrano niente..NOKIA.. ha GIà rilasciato i firmware a TRE, è TRE che non si muove a personalizzarli, quindi a rilasciarli per i suoi utenti.

Intanto ho mandato una mail bella tosta tramite il link "contattaci" alla fine della pagina : www.tre.it del quale vi incollo il testo..se magari lo fate anche voi, qualcosa otteniamo :incazzato:

Volevo sapere com'è possibile che per i Nokia N96 NO BRAND ITALIA di Nokia, fossero stati rilasciati GIà 2 versioni del firmware (attualmente siamo alla 11.101) e invece per gli N96 BRANDIZZATI 3 (come il mio in comodato) non esiste ancora nessun firmware disponibile.

La cosa è ASSOLUTAMENTE scandalosa, perchè se nokia rilascia il firmware, vuol dire che è già disponibile l'aggiornamento...e invece TRE non rilascia assolutamente niente.

E' semplicemente scadalosa e paradossale la cosa, dato che il terminale, come viene consegnato da TRE, ha una miriade di problemi e di blocchi, legati appunto al firmware che andrebbe aggiornato, cosa non possibile, dato che TRE, non rilascia nuovi firmware. La colpa è solo e soltanto di TRE, perchè NOKIA vi ha GIà reso disponibili i firmware da personalizzare da fornire ai vostri clienti (compreso me) e ancora non vi siete dati una mossa.

Io devo pagare BEN 30 euro al mese, per un telefono del quale non vengono nemmeno rilasciati gli aggiornamenti?

Mi guarderò ben dallo stipulare un nuovo contratto con TRE la prossima volta, la cosa vi arreca un danno all'immagine come azienda delle proporzioni ENORMI, potrei persino aprire una petizione con più di 1000 utenti con lo stesso Nokia N96 brandizzato TRE, che riscontrano gli stessi problemi.

Spero di ricevere al più presto sul mio numero (329xxxxxxx) una chiamata chiarificativa o sarò costretto a rescindere dal contratto, cosa che consiglierò a tutti gli utenti TRE, che hanno acquistato un N96 brandizzato TRE.

Cordiali Saluti

Modificato da n96
Link to comment
Condividi su altri siti

ad onor del vero...

La 3.. E' kiara.. A riguardo...

Lo scrive dappertutto...

State a lotta' contro i mulini..!

Oppure siete quelli ke prendono un cell nuovo solo xke' e' nokia.. Oppure xke' e' l"ultimo grido.... : )

pure io l'ho preso di corsa.. Ma... Consapevole ke prima di poterlo sfruttare al 90% sarebbero passati un po' di mesi...

Il nokia n96 nn e'un cell basato su n95... Altrimenti nn avrebbe bug...

E'semplicemente un cell di nuova concezione.. Ke sia meglio o peggio..nn e' cosa ke si puo' gia' dire..

Non esistono ancora applicazioni dedicate...

Xo' ci son quelle compatibili... : )

i firmware nn si fanno dalla sera alla mattina..

Solo x il pane vale sta regola : )

e solo uno ke passa da telegrafo a n96 se po' arrabia'!

Il resto spero ke sappia cosa ha comprato..

Altimenti e' normale ke pensiate di aver speso (buttato) 700...

Il cell ha un alto potenziale...

Ha solo firmware acerbo...

Deve matura' ^^

la tv? E' una sua caratteristica.. Vero!

Ma se nessun operatore la supporta ancora co ki ta voi piglia'?^^

ricordo a tutti ke nessuna nuova tecoologia e' mai nata senza bug..

Non paragonatelo a n95.!

Son troppo diversi...

Nn paragonabili....

Poi n 95 alla prima uscita..

Se ricordate... Se piagneva...

Mo invece tutti ne so' contenti ^^

altrimenti comprateve sagem my-w8

quello ha gia' firmwar testato^^...

Ki sceglie nokia sa" a cosa puo' andare incontro...

Specie quando si tratta di prodotti ke usano nuove tecnologie... Al posto

di essere semplici evoluzioni ristilizzate di tecnologie gia" collaudate..ed efficienti...

Giusto x spezza" na lancia a favor di nokia e 3. ^^

ciaoo a tutti....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena finito una sfuriata di 33 minuti col Nokia Care ma non serve a niente..perchè loro non centrano niente..NOKIA.. ha GIà rilasciato i firmware a TRE, è TRE che non si muove a personalizzarli, quindi a rilasciarli per i suoi utenti.

Intanto ho mandato una mail bella tosta tramite il link "contattaci" alla fine della pagina : www.tre.it del quale vi incollo il testo..se magari lo fate anche voi, qualcosa otteniamo ;)

Volevo sapere com'è possibile che per i Nokia N96 NO BRAND ITALIA di Nokia, fossero stati rilasciati GIà 2 versioni del firmware (attualmente siamo alla 11.101) e invece per gli N96 BRANDIZZATI 3 (come il mio in comodato) non esiste ancora nessun firmware disponibile.

La cosa è ASSOLUTAMENTE scandalosa, perchè se nokia rilascia il firmware, vuol dire che è già disponibile l'aggiornamento...e invece TRE non rilascia assolutamente niente.

E' semplicemente scadalosa e paradossale la cosa, dato che il terminale, come viene consegnato da TRE, ha una miriade di problemi e di blocchi, legati appunto al firmware che andrebbe aggiornato, cosa non possibile, dato che TRE, non rilascia nuovi firmware. La colpa è solo e soltanto di TRE, perchè NOKIA vi ha GIà reso disponibili i firmware da personalizzare da fornire ai vostri clienti (compreso me) e ancora non vi siete dati una mossa.

Io devo pagare BEN 30 euro al mese, per un telefono del quale non vengono nemmeno rilasciati gli aggiornamenti?

Mi guarderò ben dallo stipulare un nuovo contratto con TRE la prossima volta, la cosa vi arreca un danno all'immagine come azienda delle proporzioni ENORMI, potrei persino aprire una petizione con più di 1000 utenti con lo stesso Nokia N96 brandizzato TRE, che riscontrano gli stessi problemi.

Spero di ricevere al più presto sul mio numero (329xxxxxxx) una chiamata chiarificativa o sarò costretto a rescindere dal contratto, cosa che consiglierò a tutti gli utenti TRE, che hanno acquistato un N96 brandizzato TRE.

Cordiali Saluti

ho appena copiato la tua email vediamo se si danno una mossa
Link to comment
Condividi su altri siti

ad onor del vero...

La 3.. E' kiara.. A riguardo...

Lo scrive dappertutto...

State a lotta' contro i mulini..!

Oppure siete quelli ke prendono un cell nuovo solo xke' e' nokia.. Oppure xke' e' l"ultimo grido.... : )

pure io l'ho preso di corsa.. Ma... Consapevole ke prima di poterlo sfruttare al 90% sarebbero passati un po' di mesi...

Il nokia n96 nn e'un cell basato su n95... Altrimenti nn avrebbe bug...

E'semplicemente un cell di nuova concezione.. Ke sia meglio o peggio..nn e' cosa ke si puo' gia' dire..

Non esistono ancora applicazioni dedicate...

Xo' ci son quelle compatibili... : )

i firmware nn si fanno dalla sera alla mattina..

Solo x il pane vale sta regola : )

e solo uno ke passa da telegrafo a n96 se po' arrabia'!

Il resto spero ke sappia cosa ha comprato..

Altimenti e' normale ke pensiate di aver speso (buttato) 700...

Il cell ha un alto potenziale...

Ha solo firmware acerbo...

Deve matura' ^^

la tv? E' una sua caratteristica.. Vero!

Ma se nessun operatore la supporta ancora co ki ta voi piglia'?^^

ricordo a tutti ke nessuna nuova tecoologia e' mai nata senza bug..

Non paragonatelo a n95.!

Son troppo diversi...

Nn paragonabili....

Poi n 95 alla prima uscita..

Se ricordate... Se piagneva...

Mo invece tutti ne so' contenti ^^

altrimenti comprateve sagem my-w8

quello ha gia' firmwar testato^^...

Ki sceglie nokia sa" a cosa puo' andare incontro...

Specie quando si tratta di prodotti ke usano nuove tecnologie... Al posto

di essere semplici evoluzioni ristilizzate di tecnologie gia" collaudate..ed efficienti...

Giusto x spezza" na lancia a favor di nokia e 3. ^^

ciaoo a tutti....

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa eh ma si sono fatti paragoni per mesi fra n95-2 ed Iphone.

Ora mi dici che n96 e n95 sono diversi?

Qualcosa non quadra ;) ;) :mumble: :mumble: :mumble:

io ancora non riesco a capire perchè dobbiate essenzialmente paragonare un telefonino ad un'altro!! lasciate che ogni modello abbia una funzione a se. a seconda delle esigenze che uno ha, sceglie un apparecchio. a me interessa la tv, ecco perchè ho scelto N96. se per il momento non riesco a vederla pazienza, ma non disprezzo affato il cell. sicuramente non è perfetto, ma con aggiornamenti vedrete che tutto andra' a buon fine. non mi dite che non sapevate che la nokia usa spesso lanciare prodotti, che fa testare a noi. magari su questo modello avra' esagerato! eppure vi dico che molti dei problemi io gli ho risolto con un hard reset. i tempi sono l'incognita purtroppo, ma con un po di pazienza si sistema. cazzo lo aspettavo da un anno questo cell, anche a me mi ha infastidito tutto questo, ma non disprezzo in nessum modo.

Link to comment
Condividi su altri siti

ad onor del vero...

La 3.. E' kiara.. A riguardo...

Lo scrive dappertutto...

State a lotta' contro i mulini..!

Oppure siete quelli ke prendono un cell nuovo solo xke' e' nokia.. Oppure xke' e' l"ultimo grido.... : )

pure io l'ho preso di corsa.. Ma... Consapevole ke prima di poterlo sfruttare al 90% sarebbero passati un po' di mesi...

Il nokia n96 nn e'un cell basato su n95... Altrimenti nn avrebbe bug...

E'semplicemente un cell di nuova concezione.. Ke sia meglio o peggio..nn e' cosa ke si puo' gia' dire..

Non esistono ancora applicazioni dedicate...

Xo' ci son quelle compatibili... : )

i firmware nn si fanno dalla sera alla mattina..

Solo x il pane vale sta regola : )

e solo uno ke passa da telegrafo a n96 se po' arrabia'!

Il resto spero ke sappia cosa ha comprato..

Altimenti e' normale ke pensiate di aver speso (buttato) 700...

Il cell ha un alto potenziale...

Ha solo firmware acerbo...

Deve matura' ^^

la tv? E' una sua caratteristica.. Vero!

Ma se nessun operatore la supporta ancora co ki ta voi piglia'?^^

ricordo a tutti ke nessuna nuova tecoologia e' mai nata senza bug..

Non paragonatelo a n95.!

Son troppo diversi...

Nn paragonabili....

Poi n 95 alla prima uscita..

Se ricordate... Se piagneva...

Mo invece tutti ne so' contenti ^^

altrimenti comprateve sagem my-w8

quello ha gia' firmwar testato^^...

Ki sceglie nokia sa" a cosa puo' andare incontro...

Specie quando si tratta di prodotti ke usano nuove tecnologie... Al posto

di essere semplici evoluzioni ristilizzate di tecnologie gia" collaudate..ed efficienti...

Giusto x spezza" na lancia a favor di nokia e 3. ^^

ciaoo a tutti....

ma per piacere...

si vede che non hai letto il mio post...

certo noi utenti nokia SAPPIAMO bene a cosa andiamo incontro.

ma è anche vero che se gli aggiornamenti escono per i nobrand, dovrebbero uscire anche per i brandizzati..

il problema non è che non ci sono aggiornamenti per n96..NON CI SONO per gli n96 brandizzati 3 ! che è cosa ben diversa

Link to comment
Condividi su altri siti

ma per piacere...

si vede che non hai letto il mio post...

certo noi utenti nokia SAPPIAMO bene a cosa andiamo incontro.

ma è anche vero che se gli aggiornamenti escono per i nobrand, dovrebbero uscire anche per i brandizzati..

il problema non è che non ci sono aggiornamenti per n96..NON CI SONO per gli n96 brandizzati 3 ! che è cosa ben diversa

dovrebbero? Questo dei brand e'na cosa risaputa..

Esce il firmware nokia ...poi la3 lo personalizza(passano anke mesi)

e poi lo rende disponibili ai brand 3..

Nokia nn centra nei brand 3...

Un utente 3... Sa"ke funziona cosi'

altrimenti al posto di 30euri x 24 mesi

ke e' meglio di un finanziamento a tasso 0... : )

te pigli un no brand da 720^^

io ho scelto 30x24^^

percio' aspettero" i comodi di 3 italia^^

Modificato da cleen
Link to comment
Condividi su altri siti

dovrebbero? Questo dei brand e'na cosa risaputa..

Esce il firmware nokia ...poi la3 lo personalizza(passano anke mesi)

e poi lo rende disponibili ai brand 3..

Nokia nn centra nei brand 3...

Un utente 3... Sa"ke funziona cosi'

altrimenti al posto di 30euri x 24 mesi

ke e' meglio di un finanziamento a tasso 0... : )

te pigli un no brand da 720^^

io ho scelto 30x24^^

percio' aspettero" i comodi di 3 italia^^

Quoto in pieno... :)

se sei pratico di nokia sai benissimo che gli aggiornamenti per i brand seguono quelli nobrand di parecchi mesi...e spesso non escono nemmeno...vedi n81 brand tim fermo alla versione 10, per no brand siamo alla 20 ed è già passata la 11...

Il telefono brand rispetto al nobrand costa meno (in questo caso ti viene dato praticamente gratis con il vincolo di rimanere a 3 per 24 mesi) e ti aspetti lo stesso trattamento di chi spende 700€??

Ma spiegami perchè uno dovrebbe prendere il nobrand allora... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto in pieno... :thumbdown:

se sei pratico di nokia sai benissimo che gli aggiornamenti per i brand seguono quelli nobrand di parecchi mesi...e spesso non escono nemmeno...vedi n81 brand tim fermo alla versione 10, per no brand siamo alla 20 ed è già passata la 11...

Il telefono brand rispetto al nobrand costa meno (in questo caso ti viene dato praticamente gratis con il vincolo di rimanere a 3 per 24 mesi) e ti aspetti lo stesso trattamento di chi spende 700€??

Ma spiegami perchè uno dovrebbe prendere il nobrand allora... :rolleyes:

Perdona ma questi ragionamenti sono fuori luogo. non è perchè uno sceglie il brand ti devono dare una schifezza. Stiamo dicendo un'altra cosa. Il cellulare si blocca con la tv è senza la tv. Ora questo non è normale. Due sono le cose o il telefono è difettoso ed è una partita consistente visto i tanti utenti che scrivono in questo forum oppure è questione di firmware. O interviene la Nokia nei confronti di Tre perchè ne vale della sua immagine oppure Tre sistemi il problema perchè non si può andare avanti a togliere e rimettere la batteria!!!! Propongo di fare una azione comune altrimenti blocchiamo tramite la banca eventuali addebiti da parte di Tre!

Modificato da stargatecorner
Link to comment
Condividi su altri siti

Perdona ma questi ragionamenti sono fuori luogo. non è perchè uno sceglie il brand ti devono dare una schifezza. Stiamo dicendo un'altra cosa. Il cellulare si blocca con la tv è senza la tv. Ora questo non è normale. Due sono le cose o il telefono è difettoso ed è una partita consistente visto i tanti utenti che scrivono in questo forum oppure è questione di firmware. O interviene la Nokia nei confronti di Tre perchè ne vale della sua immagine oppure Tre sistemi il problema perchè non si può andare avanti a togliere e rimettere la batteria!!!! Propongo di fare una azione comune altrimenti blocchiamo tramite la banca eventuali addebiti da parte di Tre!

Ma hai mai avuto un nokia?

Questi non sono discorsi fuori luogo, sono la realtà.

Il problema è sicuramente di firmware, vedrai che a breve la nokia lo risolverà per gli utenti che hanno sborsato 700€, mentre per quelli che il telefono l'hanno preso gratis toccherà aspettare...quanto?dipende da quando h3g deciderà di pagare per farsi rilasciare un firmware...e in questo caso non è certo colpa di nokia ma di h3g...

Sul fatto che tu decida di intraprendere un'azione legale verso h3g per il mancato rilascio del firmware e bloccare gli addebiti sulla carta di credito mi fa sorridere...

Sbaglio o sulle pubblicità di h3g N96 viene presentato come DVB-H READY mentre altri modelli (samsung e lg) vengono presentati come DVB-H e basta??Sbaglio o è stato detto e ridetto in questi mesi che N96 non sarebbe stato compatibile con il DVB-H italiano al momento del rilascio?

Che tu abbia diritto ad un aggiornamento per far funzionare la tv è sacrosanto, che H3G ti rilasci un aggiornamento è doveroso, che tu pretenda che questo avvenga in tempi brevissimi è una forzatura non contemplata in nessun contratto che tu hai firmato con h3g...

EDIT: mi correggo, sul sito della 3 vengono citate delle date per il rilascio del firmware....si parla da ottobre a fine dicembre...mi sembra un periodo in linea con le classiche tempistiche nokia...

Modificato da carltonmyersnumero1
Link to comment
Condividi su altri siti

non si può andare avanti a togliere e rimettere la batteria!!!!

Io ero imbufalito per lo stesso problema,avuto col brand3 fin dal primo giorno cn continui blocchi.

Come suggerito qui da un altro utente (non ricordo il nick) ieri ho rimesso il firmware 3 con NSU e non si è ancora impallato da 24h...

Prova.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy