Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N95 8gb Vs. N85


Recommended Posts

  • Risposte 165
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma in che senso? stai dicendo che non tutti gli N85 hanno 369 Mhz di processore? oppure ti riferisci alla garanzia? è meglio se lo aquisto dal sito web esatto? infatti sulla baia il venditore non lo riaccetta più e da garanzia 2 anni da nokia.. volevo chiederti un altra cosa,ma la tastiera quella dove ci sono scritti i numeri, è una tastiera normale o a sfioramento?

Modificato da Stefy92_GSGS
Link to comment
Condividi su altri siti

è strano che non interviene un moderatore per tutte queste domande che sto facendo hihihi ^_^ un ultima cosa, che vuol dire NOKIA N85 EU 8GB ?. sul sito dice che la mem esterna è espandile fino a 32 gb,ma non capisco quell'8gb. e poi che significa EU ? grazie.. queste sono le ultime domande :)

Link to comment
Condividi su altri siti

un altra cosa, ma io ho visto che sul sito dove vendono l'n85 Eu 8gb, sotto c'è il simbolo con scritto garanzia italiana, e poi ho chiesto se aveva la sd da 8gb visto che c'èra scritto 8gb, e invece questi mi hanno risposto che possono anche regalarmela dopo l'acquisto.. bah..

Link to comment
Condividi su altri siti

già,meglio lasciar perdere.. comunque, il cellulare lo prendo quando finisce la scuola, fine maggio ufffffff!!! quindi i prezzi dovrebbero ancora abbassarsi..

Probabilmente si abbasseranno ancora per quel periodo in quanto è in previsione l'uscita di altri nuovi modelli da parte di Nokia...magari spunti un affare ancora migliore senza doverti sbattere come in quest'occasione :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy