Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Quando Scrivo Sms E Non Solo


zxcvbn
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

preciso che non sono aggiornatissimo sui cellulari. Un annetto fa ho comprato il 6120 della Vodafone con la promozione passa a Vodafone. Ora mi succede da un po' di tempo che quando scrivo sms e passo alla modalità numerica dopo non sono più in grado di mandare SMS devo premere tasto rosso e tornare alle bozze e inviare sms. A volte quando seleziono un sms per spostarlo in una cartella o per eliminarne un po' a gruppi compre inizio a selezionare poi mi sparisce il menù per scegliere cosa fare. Succede a qualceh altro di voi? Non so che versione ho, come faccio a vederlo? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie la versione è V.03.83. Ho da aggiungere che ho una memoria da 1GB e circa 600 sms salvati dentro il telefonino più varie foto... Nel caso dovessi fare un Hard reset mi devo salvare queste cose per non perderle? Come si fa Hard Reset.. Grazie

l'hard reset l'ottieni inserendo da tastiera il codice:*#7370#

il deep reset (molto più "pulito" ed efficace a mio avviso) eseguendo questa procedura: a cell. spento tieni contemporaneamente premuti i tasti "3" + "tasto chiamata" (quello verde) + "*" e accendi il cell...tieni premuti fino a quando ti compaiono le manine

attenzione: entrambe le procedure riportano il cell. come quando lo hai acquistato, quindi perdi tutti i sw e dati che si trovano sul cell.

Link to comment
Condividi su altri siti

l'hard reset l'ottieni inserendo da tastiera il codice:*#7370#

il deep reset (molto più "pulito" ed efficace a mio avviso) eseguendo questa procedura: a cell. spento tieni contemporaneamente premuti i tasti "3" + "tasto chiamata" (quello verde) + "*" e accendi il cell...tieni premuti fino a quando ti compaiono le manine

attenzione: entrambe le procedure riportano il cell. come quando lo hai acquistato, quindi perdi tutti i sw e dati che si trovano sul cell.

Grazie appena ho 5 minuti faccio backup e mi salvo tutto. Come firmware mi consigliate di tenere questo o c'è qualcosa di meglio? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

si intendevo il deep...ma mi confondo sempre.

se il reset va a buon fine dovrebbe comparirti una finestra con scritto "formatting" e poi deve chiederti ora e data.

in ogni caso i reset non toccano la memoria esterna. il mio consiglio è quello di fare il backup dei dati importanti come la rubrica o i messaggi se ti interessano e se li tieni sulla memoria del telefono.

per il resto copia tutto sulla memory card

Modificato da mirko817
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy