Jump to content
Nokioteca Forum

[urgente!] Dopo Aggiornamento Il Mio 6630 Non Si Accende Più!


FrancYescO
 Share

Recommended Posts

Ragazzi oggi ho deciso di aggiornare il mio 6630 brand tim con l'ultimo firmware no brand musi edition, già ero andato tranquillo perchè già aveva fatto l'operazione un paio di volte, questa volta è andata male a quanto pare:

si tratta di un nokiotto preso quando appena uscito.

ho cambiato il product code

fatto l'aggiornamento tranquillamente con nsu

il telefono la prima volta si è anke avviato ho messo la citta data e ora. poi una votla ke si era acceso gli ho cavato via la batteria per levarci la sim da dentro.

lo vado a riaccendere e schermo eternamente bianco, per spegnerlo devo solo levare la batteria!!

ho provato ad accenderlo sottocari, normalmente con sim senza, con mmc senza.. insomma le ho provate tutte!!

Cosa ho fatto di errato?? c'è un disperato modo per ridare vita a questo 6630??

Grazie a tutti vi prego aiutatemi sono disperato :thumbs: :thumbs:

Modificato da FrancYescO
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi ho deciso di aggiornare il mio 6630 brand tim con l'ultimo firmware no brand musi edition, già ero andato tranquillo perchè già aveva fatto l'operazione un paio di volte, questa volta è andata male a quanto pare:

si tratta di un nokiotto preso quando appena uscito.

ho cambiato il product code

fatto l'aggiornamento tranquillamente con nsu

il telefono la prima volta si è anke avviato ho messo la citta data e ora. poi una votla ke si era acceso gli ho cavato via la batteria per levarci la sim da dentro.

lo vado a riaccendere e schermo eternamente bianco, per spegnerlo devo solo levare la batteria!!

ho provato ad accenderlo sottocari, normalmente con sim senza, con mmc senza.. insomma le ho provate tutte!!

Cosa ho fatto di errato?? c'è un disperato modo per ridare vita a questo 6630??

Grazie a tutti vi prego aiutatemi sono disperato :Db)

provato a formattarlo???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy