Jump to content
Nokioteca Forum

Pellicola Di Protezione Flash


dlddesign
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo.

Ho appena acquistato questo bel telefono.

Mi sono fatto fregare dall'estetica, ma per quello che mi serve la camera (foto di cantiere), diciamo che va bene cmq la 2mpx anche se quella del mio vecchio n70 mi sembravano meglio.

Tornando al titolo della discussione, ho visto he sul flash c'è una pellicola rossa. Quest'ultima, mi rende le foto rossiccie di sera, quindi domanda: va rimossa? mi sembra come s enon si ptoesse togliere.

Grazie a tutti.

a presto Davide

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo.

Ho appena acquistato questo bel telefono.

Mi sono fatto fregare dall'estetica, ma per quello che mi serve la camera (foto di cantiere), diciamo che va bene cmq la 2mpx anche se quella del mio vecchio n70 mi sembravano meglio.

Tornando al titolo della discussione, ho visto he sul flash c'è una pellicola rossa. Quest'ultima, mi rende le foto rossiccie di sera, quindi domanda: va rimossa? mi sembra come s enon si ptoesse togliere.

Grazie a tutti.

a presto Davide

Ti confermo che la pellicola va tolta. Le fotografie effettivamente e come ho già detto in un altro thread sono inferiori a quelle del N70 che fra i telefoni a 2 Mpxl rimane uno dei migliori se non il migliore. Se fai fotografie di giorno comunque riuscirai a ottenere scatti decenti, mentre con poca luce o di notte invece che tenere la regolazione su automatico, bisogna regolare le impostazioni. Ad esempio nel Bilanciamento del Bianco si può regolare su Incandescente o su Fluorescente, a seconda del tipo di lampada (oppure su Assolato quando c'è molta luce). Quindi con qualche trucchetto nemmeno troppo complicato si possono rendere le fotografie migliori che non lasciando tutto su automatico. :lmaosmiley:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy