Jump to content
Nokioteca Forum

Gmaps Ottimo Per La Navigazione Offroad


Offtime
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Funzionare funziona , ho provato con diverse mappe utilizzando la guida descritta all'inizio.Ma non mi piace il programma troppo intrigato c'è sempre da uscire dal sottomenu.Magari sono io che non ho pazienza, ora se ti servono dettagli + precisi devo reinstallarlo perchè ho portato a riparare il telefono e me lo hanno resettato.

Segui la guida e vedrai che funziona ,oppure senza diventare matto installi solo il programma lo provi e se ti piace inizi poi con le mappe.

Come navigatore ho il Sygic ed è di una semplicità estrema , sarebbe sufficente che si riuscisse a metterci le mappe da trekking.

Ps: Non sono riuscito in nessun modo dalla mia mappa ecw di Ozi con sentieri a passarla su Gmaps.

Ciao Davide

Link to comment
Condividi su altri siti

Ps: Non sono riuscito in nessun modo dalla mia mappa ecw di Ozi con sentieri a passarla su Gmaps.

Ma la versione che hai è registrata?

Diversamente non riusciresti a salvare le mappe in bitmap che poi credo sia la migliore possibilità di far "digerire" le mappe preparate con ozi a Gmap.

Mi puoi indicare la versione corretta da scaricare per il 5800 senza hack (1.42.01 per nokia N95 o quella "generic" full?) e magari anche la migliore procedura di installazione (signed , unsigned :incazzato: ecc.)?

Grazie.

Modificato da ucciopino
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy