Jump to content
Nokioteca Forum

Dont Touch V1.9 By Zoellner86 *update*


connecting people
 Share

Recommended Posts

DontTouch 1.0 � un programma diciamo "clone" del precedente "alert Me":tuttavia chi lo ha realizzato e soprattutto chi lo ha testato lo ritiene pi� completo o comunque migliore di AlertMe.Nn avendolo ancora provato...ve lo allego cos� che possiate farlo voi e dire quindi la vostra.

Richiede l'installazione di python e del noto MegaPyModulePack. :thumbs:

-Python lo trovate allegato QUI

-Mentre il megapymodulepack ultima versione disponibile lo scaricate da qui:

Download

In fase di installazione del megapymodulepack,per evitare il classico "errore di aggiornamento",attenzione a che la casella

"Rda accelrometer" non sia spuntata:se si dovete levare la spunta.

In english:When installing pymegamodulepack, uncheck the Rda accelrometer box, then try to install it.

donttouch1.jpgdonttouch2.jpg

Dont Touch V1.0

Downlad della nuova v1.9 rilasciata il 15 ottobre 2008 da qui:

http://www.zoellner.tk/donttouch/donttouch_v1_9_0.sis

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

a me non funziona... bisogna installare qualche cosa(tipo python, o qualcosqa del genere)?

c'è scritto sopra lo screen

Richiede l'installazione di python e del noto MegaPyModulePack

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è causato da qualche altra applicazione in python che avete installata. Dovreste disinstallare queste aplicazioni e python. Reinstallare python,il pymegamodulepack allegato quindi l'applicazione in oggetto e poi tutte le altre applicazioni python che avevate prima.

In ogni caso l'ultimo pymegamodulepack allegato è quello che risolve l'errore di aggiornamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è causato da qualche altra applicazione in python che avete installata. Dovreste disinstallare queste aplicazioni e python. Reinstallare python,il pymegamodulepack allegato quindi l'applicazione in oggetto e poi tutte le altre applicazioni python che avevate prima.

In ogni caso l'ultimo pymegamodulepack allegato è quello che risolve l'errore di aggiornamento.

ok provo... :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

a me funziona benissimo .. il problema è che non ho capito come settarlo per fare in modo che funzioni senza tipo toccarlo naturalmente mentre lo uso.... oppure il programma lo si avvia proprio quando non si ha la possibilità di usare il cell?

EDIT: credo di aver capito .. maggiore è la sensibilità maggiore è la possibilità che non suoni con movimenti regolari....bene bene .. fantastico !

Modificato da scrocchiazeppi
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao raga ho installato Python 1.42 e poi il megapack e poi il programma ma non va. non mi si apre proprio il programma. poi ho provato a mettere il python che è allegato su questo post ma anke con quello non va. ke posso fare?? devo installare anche il python shell ??? boh aiutooo :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy