Jump to content
Nokioteca Forum

E90: Distrugge I Dati Nelle Sd Oltre I 512mb


gasse
 Share

Recommended Posts

problema strano: inserendo una qualasisi sd da 4gb di diverse marche (kingstone - Sundisk) nel E90 di un mio amico e installando anche solo le mappe sembra funzionare tutto correttamente salvo poi alla prima riaccensione avere la stessa sd misteriosamente vuota come se l'avessi formattata e con relativo errore di lettura, ho provato anche un HR e chiaramente riformattato la sd da tel ma niente da fare. Secondo voi è un problema di sd o di telefono?

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
problema strano: inserendo una qualasisi sd da 4gb di diverse marche (kingstone - Sundisk) nel E90 di un mio amico e installando anche solo le mappe sembra funzionare tutto correttamente salvo poi alla prima riaccensione avere la stessa sd misteriosamente vuota come se l'avessi formattata e con relativo errore di lettura, ho provato anche un HR e chiaramente riformattato la sd da tel ma niente da fare. Secondo voi è un problema di sd o di telefono?

Ciao

hai provato anche con una da 2gb?

se te lo fa connvarie sd però sembra un problema del cellulare..

fed

Link to comment
Condividi su altri siti

leggi le istruzioni per vedere se realmente i 4 giga siano supportati!!!eiste un limite da rispettare!!!

Modificato da ThugBear
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy