Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con I Temi!


AngeloAzzurro74
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi....vi scrivo per vedere se altri hanno riscontrato il mio stesso problema: ho preso due giorni fa questo bellissimo terminale e ho aggiornato tramite nokia software update all'ultima versione software disponibile....senonche' quando vado ad installare i temi riscontro un rallentamento considerevole...e all'accensione mi segnala problemi con la memoria....problemi che spariscono nel momento in cui disinstallo i temi...persino l'accelerometro ha dei problemi a girare l'immagine del display fino a che non tolgo i temi....capita anche a voi o e' un problema soltanto mio? :rolleyes:;):incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ne hai provati diversi e tutti danno questo problema? Hai provato ad installarli nella memoria del cell e non sulla memory?

si....e non capisco come mai....secondo te da cosa uo' dipendere??? e' la prima volt che mi capita....ed e' strano....perche' i temi compresi i tuoi li ho sempre installati negli altri cell senza alcun problema....

Link to comment
Condividi su altri siti

Per ora aspettiamo a sentire cosa dicono gli altri possessori di n96.. se è un problema generico non c'è altro da fare che aspettare nuovo fw... se è solo tuo forse c'è qualcosa che hai installato che da fastidio... non capisco come ma forse va in conflitto con i temi :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

Per ora aspettiamo a sentire cosa dicono gli altri possessori di n96.. se è un problema generico non c'è altro da fare che aspettare nuovo fw... se è solo tuo forse c'è qualcosa che hai installato che da fastidio... non capisco come ma forse va in conflitto con i temi :wacko:

non ho installato niente....ho solo messo foto e mp3........ma mi sa che e' un problema mio....vuoi che nessuno fino ad ora abbia provato ad insatallare temi???

non ho visto altre lamentele di questo tipo....ma aldila' della formattazione non vedo cosa altro posso fare..mi girano parecchio....

Link to comment
Condividi su altri siti

non ho installato niente....ho solo messo foto e mp3........ma mi sa che e' un problema mio....vuoi che nessuno fino ad ora abbia provato ad insatallare temi???

non ho visto altre lamentele di questo tipo....ma aldila' della formattazione non vedo cosa altro posso fare..mi girano parecchio....

CiaoBabi....come sempre sei gentilissima...ho fatto una prova....ho messo una micro sd nell'n96.....e ho installato li' i temi......morale della favola: problema risolto. Resta da chiarire come mai se caricati nella memoria di massa danno dei problemi.....vanno forse in conflitto come hai giustamente detto tu????

Link to comment
Condividi su altri siti

ho installato temi sia compatibili che dichiarati non compatibili......!!!

e non ho mai avuto questo probblema... : ((

ho il Firmware originale Brand 3...

non so' che dirti....

spero' si risolva con un aggiornamento futuro..

guarda...sinceramente e' la prima volta che mi capita una cosa del genere...ho sempre installato temi nella memoria di massa dell' n95 8 giga senza dover arrivare a formattarla...che dire? mistero della fede....come detto ho pero' risolto installando i temi in una micro sd che ho inserito nell'apposito slot....sembra il colmo pero'....con 16 giga disponibili mi e' toccato risolvere in questo modo!!!!! e vabbe' vedremo con un aggiornamento futuro se cambiera' qualcosa!!

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda...sinceramente e' la prima volta che mi capita una cosa del genere...ho sempre installato temi nella memoria di massa dell' n95 8 giga senza dover arrivare a formattarla...che dire? mistero della fede....come detto ho pero' risolto installando i temi in una micro sd che ho inserito nell'apposito slot....sembra il colmo pero'....con 16 giga disponibili mi e' toccato risolvere in questo modo!!!!! e vabbe' vedremo con un aggiornamento futuro se cambiera' qualcosa!!

Mi ha incuriosito quello che hai scritto e ho installato un tema di baby nella memoria di massa e non ho riscontrato nessun problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy