Jump to content
Nokioteca Forum

Info Mobile Internet Data Pack!


brigaglia92
 Share

Recommended Posts

raga vorrei andare col mio cell n95 su internet sfruttando hsdpa ho la vodafone e ho visto questa promozione!

http://www.vodafone.it/190/trilogy/jsp/cha...ernet_data_pack

questa qUI!!

copri i vantaggi di Mobile Internet Data Pack!

- Navighi in INTERNET senza limiti con il tuo cellulare

- hai sempre sotto controllo ogni tuo indirizzo mail ovunque tu sia

- chatti con i tuoi amici tramite Vodafone Messenger

- sei sempre online con i tuoi profili e connesso a tutti i tuoi contatti dei principali social networks.

Non ti basta? Se è la prima volta che attivi la promozione, la prima settimana è gratis!

sembra ottima!!ma non è che sfrutta il wap?? se va con umts o hsdpa va benissimo!!

MI FATE SAPERE....per favore?

Link to comment
Condividi su altri siti

Che non ha nessuna limitazione d'utilizzo,funziona con tutte le applicazioni streaming,wap,web (impostando wap.omnitel.it come punto d'accesso) funziona con tutte le applicazioni,tutti i siti italiani e stranieri fuori da Vodafone Live ANCHE se non si accede tramite Vodafone Live come homepage.

:suicide_anim: ma con opera mini e la promo da 2 euro faccio tutto questo....

Link to comment
Condividi su altri siti

Chiama il 190 e chiedi a loro le differenze,comunque se puoi fare tutto con quella ti conviene tenertela visto che costa 1 euro in meno a settimana!

infatti...mah...chiamerò ma come al solito non saranno esigenti in questo tipo di informazioni

Sarebbe da trovare qualcuno che la usa e dirci cosa fa ora che prima nn riusciva a fare (con esempi concreti)...

Link to comment
Condividi su altri siti

ki la fa web?ma differzne tra web e wap?

quella di 3 mi sembra la più buona...

che con web puoi accedere direttamente da Vodafone web e usare tutti tutti i programmi....vedi messenger, mobitubia, N-Gage...ecc (senza dover trovare mille alternative)

Modificato da albi83
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho questa promo del caXXo e non è vero che, come dice qualcuno, funziona tutto ma al contrario, funzionano pochissime cose: la mail e il browser

fring, esempio, non funziona in wap

nokia mps, in modalità on-line, non funziona.

L'unico modo per farle funzionare è usare web.vodafone.it, il problema è che partono 1,50 euro a connessione (non so di che durata...)

Link to comment
Condividi su altri siti

ke fregatura la vodafome...sul web delude!!!

ke altro gestore ha delle buone tariffe sulla wep e non wap?

Sicuramente Naviga 3 è la miglior offerta attualmente disponibile.

€3 a settimana per 100 mb al giorno utilizzabili sia per wap che per web senza alcuna restrizione

oppure

€9 al mese per avere 50 mb al giorno

Modificato da myworld
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy