Jump to content
Nokioteca Forum

Smart Settings 2.0 Su E65


XMisterX747
 Share

Recommended Posts

Qualcuno ha provato a installare il nuovo smart settings 2.0 su nokia E65?

A me si installa ma poi, quando clicco per avviare il programma, esce la scritta :"impossibile avviare il server di smart settings, manda una mail a mobifun...".

Attendo lumi.

Io ho l'e65 e m funziona bene SmartSettings. Hai scaricato qst:"MobiFun.Soft.SmartSettings.v2.00.S60v3.SymbianOS9.1"?

Modificato da ..ChicaBonita..
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte.

Quindi non va solo a me...

Forse andrà in conflitto con qualcosa, non ne ho idea.

Si chica, ho installato quella versione (ho provato pure la demo ufficiale del sito) ma mi dà sempre quell'errore (ho un e65 vodafone, firmware 2.xx).

Mah, ora leggo dal sito che rilasceranno una nuova versione il 7 ottobre. Stiamo a vedere questa che messaggio mi dà :lmaosmiley: ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Oltre a segnalarvi che è uscita la versione 2.10, scrivo perchè ho risolto il mio problema.

Spiego come, se può essere utile a qualcuno a cui compare quell'errore.

In pratica ho levato la sd, ho installato il programma sulla memoria del telefono e ho avviato il programma, settato le opzioni, quindi

ho reinserito la sd. A questo punto tutto ok, errore sparito.

Probabilmente sulla sd cè qualche programma che va in conflitto con l'avvio del server di smartsetting, solo che

scoprire quale sarebbe impresa ardua :lmaosmiley:

Grazie a tutti, a chica in particolare :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy