Jump to content
Nokioteca Forum

E71 Vs N95 Vs N96


p40l3tt0
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

volevo sapere secondo voi se:

1) devo tenere il mio n95 (4gb di sd) (batteria scarsa - hack ok)

2) comprare l'E71 (batteria potente - hack ?)

3) comprare l'N96 (batteria scarsa - hack ?)

Che mi consigliate di fare?? Ormai la batteria dell'n95 arriva a stento a sera...mi hanno detto che quella dell'E71 dura anche 3 giorni.

Aspetto un vostro conisiglio.

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

ancora per l'n96 ci sono problemi...cmq la mia domanda era che telefono mi consigliate???

L'E71 è buono?

L'E71 è buono, molto buono. Ma secondo me il problema è che non è molto corretto confrontare un modello della seire N con un modello della serie E.

I telefoni della serie N nascono per un utilizzo multimediale "spinto" e dunque sono più adatti per chi lo utilizza non per lavoro; mentre quelli della serie E sono progettati per un utilizzo più professionale, nel senso che sono più adatti per chi utlizza il telefono prevalentemente per lavoro.

In sostanza dipende da quello che ci devi fare con il cellulare.

Stai molto in giro per lavoro, e devi contemporaneamente essere sempre connesso in HSPA o WIFI per comunicare velocemente così da gestire appuntamenti, leggere e scrivere e-mail (ed hai magari anche diversi account di posta), coordinare gruppi di lavoro, convocare riunioni, fare conferenze telefoniche, connetterti direttamente alla rete aziendale per prelevare dei file, spostarti in luoghi che non conosci utilizzando un navigatore GPS, ed in qualche pausa di relax vuoi ascoltare la radio, o leggerti un blog, ecc..???

Bè, allora l'E71 va alla grande, ed il fatto che, ad esempio, abbia uno schermo un pò piccolino per far posto alla tastiera qwerty non è un grosso problema.

Se invece le occasioni per cui vai più in giro sono quelle del tempo libero, e mentre vai ai zonzo spensierato ti piace fare qualche fotografia al volo o filmare un episodio curioso, oppure ascoltare della buona musica, magari scaricandotela sul momento o direttamente alla radio, o vuoi rispondere alla email di qualche amico, o utilizzare il navigatore GPS per andare all'appuntamento con una bella ragassuola conosciuta la sera prima, o rilassarti sdraiato in un parco dotato di connessione WIFI per leggerti qualche blog o aggiornare il tuo profilo su myspace o guardare la TV, allora l'N96 fa benissimo.

Insomma, per decidere devi prima mettere a fuoco quello serve a te.

Comunque, è evidente che se usi continuamente un cellulare per connetterti ad internet, fare filmati, ascoltare musica, fare videogiochi, chattare, vedere la tv via WIFI, fare il karaoke, farti portare dal navigatore gps, qualsiasi modello tu abbia, non aspettarti una grande durata della batteria. Nel giro di qualche ora, qualsiasi batteria si scarica.

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

volevo sapere secondo voi se:

1) devo tenere il mio n95 (4gb di sd) (batteria scarsa - hack ok)

2) comprare l'E71 (batteria potente - hack ?)

3) comprare l'N96 (batteria scarsa - hack ?)

Che mi consigliate di fare?? Ormai la batteria dell'n95 arriva a stento a sera...mi hanno detto che quella dell'E71 dura anche 3 giorni.

Aspetto un vostro conisiglio.

Grazie mille

Io cambierei la batteria al N95... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy