Jump to content
Nokioteca Forum

Suonerie N 73


ellegibo
 Share

Recommended Posts

:( aiuto, ieri ho salvato piu di 40 canzoni sulla mia memory card da 2 gb, e le ascolto anche, poi quando vado in modi d'uso e personallizza e voglio selezionare le suonerie , mi escono soltanto le suonerie del cellulare, invece le canzoni ke ho scaricato non mi escono tra le suonerie. come devo fare per imppostare una suoneria con la mia canzone preferita, ho provato a impostrla andando in galleria e mettere usa come tono , e ci riesco, ma se voglio impostarla come messagio come faccio??? AIUTOOOOOOOOOOOOO, anke se mi mandanta un link dove ce scritto come fare gRAZIE
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora: con l'operazione da te descritta vai ad aggiornare il database relativo ai brani che hai caricato. Fatto questo, riesci a visualizzare i brani dal Lettore Multimediale.

I brani musicali possono essere dislocati ovunque, nella memoria telefono o nella memory card (intendo in qualsiasi percorso, anche in E:\vattelapesca\buongiorno per capirci)... l'"aggiorna raccolta" va a vedere dove diavolo sono i file audio in giro per le locazioni di memoria, a caccia di cartelle e sottocartelle, e ti mette l'apposito collegamento sul lettore multimediale, in modo che tu possa aprire i brani da lì.

Il discorso è un altro: se tu vai nei modi d'uso e cerchi di selezionare una suoneria, in questo caso NON C'E' un "aggiorna raccolta" che peschi tutti i files che puoi usare come suoneria in giro per le cartelle e sottocartelle... La selezione delle suonerie avviene SOLO all'interno dell'apposita cartella nei percorsi E:\sounds e C:\sounds (e relative sottocartelle).

PER CUI se vuoi che alcuni brani musicali siano selezionabili come suonerie scegliendoli "normalmente" attraverso l'impostazione dei modi d'uso, questi brani devono stare dentro la cartella SOUNDS (precisamente in E:\sounds o C:\sounds -e relative sottocartelle-).

N.B.: questa cosa vale per N70... ma su N73 dovrebbe essere la stessa cosa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy