Jump to content
Nokioteca Forum

N95 8gb: Problema Connessione Usb


JPM206
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, il mio N95 8GB ultimamente non si collega più al PC in modalità USB. Quando collego il cavo mi chiede che tipo di connessione scegliere e come calco su PC Suite non succede niente, non mi compare nè la conferma "modalità PC Suite attivata" nè il simbolino del cavo in alto e destra nel display. Nemmeno il pc lo rileva. Mi capita sia nel PC a casa con XP sia nel portatile con Vista e con tutti i cavi possibili. Penso che il problema sia nel telefono, solo che in queste condizioni non posso manco fare l' aggiornamento software!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, il mio N95 8GB ultimamente non si collega più al PC in modalità USB. Quando collego il cavo mi chiede che tipo di connessione scegliere e come calco su PC Suite non succede niente, non mi compare nè la conferma "modalità PC Suite attivata" nè il simbolino del cavo in alto e destra nel display. Nemmeno il pc lo rileva. Mi capita sia nel PC a casa con XP sia nel portatile con Vista e con tutti i cavi possibili. Penso che il problema sia nel telefono, solo che in queste condizioni non posso manco fare l' aggiornamento software!

Se ti può essere di aiuto, io ho un problema simile :thumbdown: , e ho aperto una discussione quì:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=131998

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ti può essere di aiuto, io ho un problema simile :thumbs: , e ho aperto una discussione quì:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=131998

ciao

Ti ringrazio per la risposta ma il post non mi ha aiutato. Il mio problema non è legato alle applicazioni che ho caricato anche perchè non ne ho mai installato una. Inoltre me lo fa solo con la modalità PC Suite sia col pc suite classico che col PC Suite NSeries. Non so che fare, qualcun' altro ha una qualche idea?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sì... provate tutte e 4 le usb del portatile, con linux e windows vista, e ho provato anche con xp sul desktop :crying_anim02: ! Stesso risultato!

Anche io! Ma sempre niente, il telefono non ne vuole sapere... Eppure il cavo lo riconosce perchè mi chiede di scegliere la modalità quando lo inserisco. Solo che poi quando do ok non mi da la conferma di avvenuta connessione. Non entra in modalità praticamente. Sono disperato, perchè vorrei fare l' aggiornamento software, ma via bluetooth non me lo fa fare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy