ziomik 0 Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 scusate, ma dopo quanto tempo dall'attivazione della super7 viene fatto l'aggiornamento delle soglie? io l'ho attivata l'11 ottobre e ancora niente... Quote Link to post Share on other sites
Sparky81x 0 Posted October 20, 2008 Author Report Share Posted October 20, 2008 se la tariffa è attiva le soglie vengono aggiornate il giorno successivo x esperienza di solito verso le 6.30 \ 7 del mattino. Quote Link to post Share on other sites
ziomik 0 Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 se la tariffa è attiva le soglie vengono aggiornate il giorno successivo x esperienza di solito verso le 6.30 \ 7 del mattino. allora c'è qualcosa che non va... ho inviato due messaggi tramite 133assistenza ma non mi hanno ancora risposto. che mi rimane da fare??? Quote Link to post Share on other sites
muscken 3 Posted October 20, 2008 Report Share Posted October 20, 2008 allora c'è qualcosa che non va... ho inviato due messaggi tramite 133assistenza ma non mi hanno ancora risposto. che mi rimane da fare??? quanto hai ricevuto in questi giorni? ti ricordo che le chiamate inferiori al minuto non vengono conteggiate Quote Link to post Share on other sites
ziomik 0 Posted October 23, 2008 Report Share Posted October 23, 2008 soglie aggiornate finalmente. per ora solo 1,41€ domanda: se entro la fine del mese non raggiungo i 5 € vengono persi o sono cumulabili? grazie Quote Link to post Share on other sites
muscken 3 Posted October 23, 2008 Report Share Posted October 23, 2008 soglie aggiornate finalmente. per ora solo 1,41€ domanda: se entro la fine del mese non raggiungo i 5 € vengono persi o sono cumulabili? grazie vengono persi Quote Link to post Share on other sites
Etnamita 0 Posted December 25, 2008 Report Share Posted December 25, 2008 (edited) Mi sembra di aver capito di si, però tanto x star sicuri, l'autoricarica è attiva al momento dell'attivazione della scheda oppure x poterne usufruire è essenziale aver fato prima una ricariuca qualsiasi? Chiedo principalmente xkè nn sn riuscito a fare la registrazione all'area clienti sul sito della tre Una volta inserito il numero d cell, arrivatami la password momentanea e averla provata ad inserire + d una volta x entrare e cambiarla quest'ulmina m risultava sempre errata fino ad essere bloccata Adesso se provo a fare il login col mio numero e con la password inviatami da loro x sms m dice: "Password non valida. Se non ricordi la tua password, inserisci il tuo numero 3 e poi premi il link sotto "Clicca qui"." Se invece metto solo il mio numero e poi premo "clicca qui" cm da loro consigliato mi esce la scritta: "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta." è capitato a qualcun alro? ke posso fare? Auitatemi Edited December 25, 2008 by Etnamita Quote Link to post Share on other sites
muscken 3 Posted December 25, 2008 Report Share Posted December 25, 2008 Mi sembra di aver capito di si, però tanto x star sicuri, l'autoricarica è attiva al momento dell'attivazione della scheda oppure x poterne usufruire è essenziale aver fato prima una ricariuca qualsiasi? Chiedo principalmente xkè nn sn riuscito a fare la registrazione all'area clienti sul sito della tre Una volta inserito il numero d cell, arrivatami la password momentanea e averla provata ad inserire + d una volta x entrare e cambiarla quest'ulmina m risultava sempre errata fino ad essere bloccata Adesso se provo a fare il login col mio numero e con la password inviatami da loro x sms m dice: "Password non valida. Se non ricordi la tua password, inserisci il tuo numero 3 e poi premi il link sotto "Clicca qui"." Se invece metto solo il mio numero e poi premo "clicca qui" cm da loro consigliato mi esce la scritta: "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta." è capitato a qualcun alro? ke posso fare? Auitatemi si capita...devi scrivere a contattaci x farti sbloccare Quote Link to post Share on other sites
Etnamita 0 Posted December 25, 2008 Report Share Posted December 25, 2008 (edited) Grazie della tempestivissima risposta X l'autoricarica m confermi invece ke è già attiva?? M interessa ancor d + Edited December 25, 2008 by Etnamita Quote Link to post Share on other sites
muscken 3 Posted December 26, 2008 Report Share Posted December 26, 2008 Grazie della tempestivissima risposta X l'autoricarica m confermi invece ke è già attiva?? M interessa ancor d + mha dipende,alcune il primo mese hanno la super attiva altre no.per saperlo vai nell'areaclienti da web o da cel e nel profilo della sim sotto la voce tariffa controlla "stato tariffa super" Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.