Jump to content
Nokioteca Forum

Super 7 E Autoricarica


Recommended Posts

se la tariffa è attiva le soglie vengono aggiornate il giorno successivo x esperienza di solito verso le 6.30 \ 7 del mattino.

;)

allora c'è qualcosa che non va...

ho inviato due messaggi tramite 133assistenza ma non mi hanno ancora risposto. che mi rimane da fare???

Link to post
Share on other sites
:wacko:

allora c'è qualcosa che non va...

ho inviato due messaggi tramite 133assistenza ma non mi hanno ancora risposto. che mi rimane da fare???

quanto hai ricevuto in questi giorni?

ti ricordo che le chiamate inferiori al minuto non vengono conteggiate

Link to post
Share on other sites
  • 2 months later...

Mi sembra di aver capito di si, però tanto x star sicuri, l'autoricarica è attiva al momento dell'attivazione della scheda oppure x poterne usufruire è essenziale aver fato prima una ricariuca qualsiasi? :angel:

Chiedo principalmente xkè nn sn riuscito a fare la registrazione all'area clienti sul sito della tre :angel:

Una volta inserito il numero d cell, arrivatami la password momentanea e averla provata ad inserire + d una volta x entrare e cambiarla quest'ulmina m risultava sempre errata fino ad essere bloccata :mumble:

Adesso se provo a fare il login col mio numero e con la password inviatami da loro x sms m dice: "Password non valida. Se non ricordi la tua password, inserisci il tuo numero 3 e poi premi il link sotto "Clicca qui"."

Se invece metto solo il mio numero e poi premo "clicca qui" cm da loro consigliato mi esce la scritta: "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta."

è capitato a qualcun alro? ke posso fare? Auitatemi :D

Edited by Etnamita
Link to post
Share on other sites
Mi sembra di aver capito di si, però tanto x star sicuri, l'autoricarica è attiva al momento dell'attivazione della scheda oppure x poterne usufruire è essenziale aver fato prima una ricariuca qualsiasi? :mumble:

Chiedo principalmente xkè nn sn riuscito a fare la registrazione all'area clienti sul sito della tre :)

Una volta inserito il numero d cell, arrivatami la password momentanea e averla provata ad inserire + d una volta x entrare e cambiarla quest'ulmina m risultava sempre errata fino ad essere bloccata :)

Adesso se provo a fare il login col mio numero e con la password inviatami da loro x sms m dice: "Password non valida. Se non ricordi la tua password, inserisci il tuo numero 3 e poi premi il link sotto "Clicca qui"."

Se invece metto solo il mio numero e poi premo "clicca qui" cm da loro consigliato mi esce la scritta: "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta."

è capitato a qualcun alro? ke posso fare? Auitatemi :(

si capita...devi scrivere a contattaci x farti sbloccare

Link to post
Share on other sites
:thumbs: Grazie della tempestivissima risposta ;)

X l'autoricarica m confermi invece ke è già attiva?? M interessa ancor d + :mumble:

mha dipende,alcune il primo mese hanno la super attiva altre no.per saperlo vai nell'areaclienti da web o da cel e nel profilo della sim sotto la voce tariffa controlla "stato tariffa super"

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy