Jump to content
Nokioteca Forum

Super 7 E Autoricarica


Sparky81x
 Share

Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...

Mi sembra di aver capito di si, però tanto x star sicuri, l'autoricarica è attiva al momento dell'attivazione della scheda oppure x poterne usufruire è essenziale aver fato prima una ricariuca qualsiasi? :angel:

Chiedo principalmente xkè nn sn riuscito a fare la registrazione all'area clienti sul sito della tre :angel:

Una volta inserito il numero d cell, arrivatami la password momentanea e averla provata ad inserire + d una volta x entrare e cambiarla quest'ulmina m risultava sempre errata fino ad essere bloccata :mumble:

Adesso se provo a fare il login col mio numero e con la password inviatami da loro x sms m dice: "Password non valida. Se non ricordi la tua password, inserisci il tuo numero 3 e poi premi il link sotto "Clicca qui"."

Se invece metto solo il mio numero e poi premo "clicca qui" cm da loro consigliato mi esce la scritta: "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta."

è capitato a qualcun alro? ke posso fare? Auitatemi :D

Modificato da Etnamita
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver capito di si, però tanto x star sicuri, l'autoricarica è attiva al momento dell'attivazione della scheda oppure x poterne usufruire è essenziale aver fato prima una ricariuca qualsiasi? :mumble:

Chiedo principalmente xkè nn sn riuscito a fare la registrazione all'area clienti sul sito della tre :)

Una volta inserito il numero d cell, arrivatami la password momentanea e averla provata ad inserire + d una volta x entrare e cambiarla quest'ulmina m risultava sempre errata fino ad essere bloccata :)

Adesso se provo a fare il login col mio numero e con la password inviatami da loro x sms m dice: "Password non valida. Se non ricordi la tua password, inserisci il tuo numero 3 e poi premi il link sotto "Clicca qui"."

Se invece metto solo il mio numero e poi premo "clicca qui" cm da loro consigliato mi esce la scritta: "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta."

è capitato a qualcun alro? ke posso fare? Auitatemi :(

si capita...devi scrivere a contattaci x farti sbloccare

Link to comment
Condividi su altri siti

:thumbs: Grazie della tempestivissima risposta ;)

X l'autoricarica m confermi invece ke è già attiva?? M interessa ancor d + :mumble:

mha dipende,alcune il primo mese hanno la super attiva altre no.per saperlo vai nell'areaclienti da web o da cel e nel profilo della sim sotto la voce tariffa controlla "stato tariffa super"

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy