Jump to content
Nokioteca Forum

Super 7 E Autoricarica


Sparky81x
 Share

Recommended Posts

Penso di avere dei problemi con l'autoricarica su tariffa super 7

Da stamattina a ora mi sono arrivati piu o meno 20 messaggi da operatori non 3.

Sono andato a vedere le soglie di autoricarica chiamando il 4330 e digitando 2 e mi da 1 solo sms con autoricarica di 0,2cent è normale sta cosa?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso di avere dei problemi con l'autoricarica su tariffa super 7

Da stamattina a ora mi sono arrivati piu o meno 20 messaggi da operatori non 3.

Sono andato a vedere le soglie di autoricarica chiamando il 4330 e digitando 2 e mi da 1 solo sms con autoricarica di 0,2cent è normale sta cosa?

grazie

le soglie vengono aggiornate il giorno dopo.da domani mattina li vedrai :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti.

sto pensando da un po' di acquistare l'n82 e mandare il mio vecchio cell in pensione, e il Piano Ricaricabile Super 7 a prima vista mi sembra una buona occasione, anche perchè spendo già più o meno 20 euro al mese di telefonate.

La cosa che più mi lascia perplesso però è il sistema con cui la 3 preleva dal mio cc i 20 € nel caso non facessi la ricarica.

Quanto è sicuro questo sistema? E se qualcosa andasse storto (prelievi occasionali, prelievi superiori alle 20€...)?

Sul contratto c'è scritto esplicitamente per quanto tempo la 3 si riserva di prelevare il corrispettivo mensile qualora non fosse effettuata la ricarica? Intendo dire, dopo i 23-24 mesi continua a farlo?

e ancora...

devo prima comprare una sim 3?

dove posso trovare una lista dei centri 3? sul sito mi pare non ci sia, e questo mi sembra un po' strano.

ciao e grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

1)no tranquillo se fai in comodato ricaricabile nn ci sono rischi di prelievi indesiderati

2)dopo 24 mesi non hai più l'obbligo quindi potrai continuare ad utilizzare la scheda,ma se nn farai 20 euro nn ti verrà prelevato più nulla dal conto

3)la sim ti viene data quando attivi il comodato col telefono

4)http://areaclienti.tre.it/selfcare/133online/5172_servicePoint_ITA_HTML.xsl

Link to comment
Condividi su altri siti

1)no tranquillo se fai in comodato ricaricabile nn ci sono rischi di prelievi indesiderati

2)dopo 24 mesi non hai più l'obbligo quindi potrai continuare ad utilizzare la scheda,ma se nn farai 20 euro nn ti verrà prelevato più nulla dal conto

3)la sim ti viene data quando attivi il comodato col telefono

4)http://areaclienti.tre.it/selfcare/133online/5172_servicePoint_ITA_HTML.xsl

lavori per caso per la 3??? :thumbdown:

scherzo. grazie per le risposte.

ah... un'altra cosa. dopo i 24 mesi il telefono rimane a me??? ho letto in giro pareri molto discordanti a tal proposito

Link to comment
Condividi su altri siti

no no -_-

si il telefono rimane in mano tua tranquillo :offtopic:

scuasate la banalità (apparente) della domanda.

ma per il piano ricaricabile super7, per avere l'n82 a 0€ devo fare la ricarica minima da 20 o da 30€?????????????

stando al sito della 3 la prima che ho detto.

ma ieri quando mi sono recato dal centro 3 del mio paese, il tipo mi ha detto che devo ricaricare almeno di 30€ al mese, altrimenti devo pagare 199€ + 20€/mese. il bello è che mi ha fatto anche vedere la pagina web e c'era scritto proprio così??? :rolleyes:

dopo di che, sono tornato a casa convinto che avessero cambiato le i piani ieri, ma sorpresa: sul sito c'è ancora l'offerta a cui mi riferivo io (20€ al mese e n82 gratuito) :thumbs:

help ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

1)no tranquillo se fai in comodato ricaricabile nn ci sono rischi di prelievi indesiderati

2)dopo 24 mesi non hai più l'obbligo quindi potrai continuare ad utilizzare la scheda,ma se nn farai 20 euro nn ti verrà prelevato più nulla dal conto

3)la sim ti viene data quando attivi il comodato col telefono

4)http://areaclienti.tre.it/selfcare/133online/5172_servicePoint_ITA_HTML.xsl

Ciao Muscken.Alla seconda risposta che hai dato non è proprio così. Terminati i famosi 24 mesi non è vero che non ti prelevano i soldi nel caso non ricarichi di 20 euro mensili. Per non vedersi prelevare soldi trascorsi i 24 mesi è necessario inviare un fax alla tre con tanto di copia contratto dove chiedi espressamente la cessazzione del contratto stesso ormai scaduto visto il decorrere dei 24 mesi.

Link to comment
Condividi su altri siti

scuasate la banalità (apparente) della domanda.

ma per il piano ricaricabile super7, per avere l'n82 a 0€ devo fare la ricarica minima da 20 o da 30€?????????????

stando al sito della 3 la prima che ho detto.

ma ieri quando mi sono recato dal centro 3 del mio paese, il tipo mi ha detto che devo ricaricare almeno di 30€ al mese, altrimenti devo pagare 199€ + 20€/mese. il bello è che mi ha fatto anche vedere la pagina web e c'era scritto proprio così??? :wacko:

dopo di che, sono tornato a casa convinto che avessero cambiato le i piani ieri, ma sorpresa: sul sito c'è ancora l'offerta a cui mi riferivo io (20€ al mese e n82 gratuito) :)

help :wacko:

mha molto strano...provato in un altro centro 3?oppure acquistalo online sul sito cosi' te lo danno a 0

Link to comment
Condividi su altri siti

[

finalmente ho preso l'n82 a €0 grazie a super 7

avrei una domanda ora: ho visto che a volte il cell si appoggia a tim. la tariffa rimane sempre la stessa, vero??

la tariffa si,le opzioni no,quindi occhio

Per naviga3 ad esempio quando sei in roaming il traffico dati lo paghi a parte (vedi tariffe dati roaming).

Modificato da sys49152
Link to comment
Condividi su altri siti

innanzitutto grazie mille per le vostre risposte.

1. :lmaosmiley: quindi per gli sms e mms non ci sono problemi?

2. la mia usim da principio conteneva 5€ in capo a "altro credito". non mi è ancora chiaro cosa è e cosa ci posso fare... :thumbs:

3. :D è possibile, com'era per wind, ricevere gli avvisi di chiamata nei casi in cui il cell è spento o non c'è campo?

un ringraziameto speciale a muscken

Link to comment
Condividi su altri siti

innanzitutto grazie mille per le vostre risposte.

1. :lol: quindi per gli sms e mms non ci sono problemi?

2. la mia usim da principio conteneva 5€ in capo a "altro credito". non mi è ancora chiaro cosa è e cosa ci posso fare... :D

3. :D è possibile, com'era per wind, ricevere gli avvisi di chiamata nei casi in cui il cell è spento o non c'è campo?

un ringraziameto speciale a muscken

1: nessun problema

2: sono 5Euro di ricarica, ci fai telefonate, invii sms mms ecc....

3: *111# e attivi la funzione che dici te

Link to comment
Condividi su altri siti

1: nessun problema

2: sono 5Euro di ricarica, ci fai telefonate, invii sms mms ecc....

3: *111# e attivi la funzione che dici te

grazie mille :rolleyes:

per quanto riguarda l'autoricarica... ho attivato il piano super7 l'11 ottobre, e ho ricevuto già qualche telefonata e qualche sms ma se vado a vedere le soglie, sia sul sito sia con 4330 e poi 2, non c'è traccia dei conteggi parziali. :mumble:

come funziona? devo aspettare un po'???

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille :rolleyes:

per quanto riguarda l'autoricarica... ho attivato il piano super7 l'11 ottobre, e ho ricevuto già qualche telefonata e qualche sms ma se vado a vedere le soglie, sia sul sito sia con 4330 e poi 2, non c'è traccia dei conteggi parziali. :mumble:

come funziona? devo aspettare un po'???

mmm davvero strano...le chiamate che hai ricevuto erano superiori al minuto?sennò nn vengono conteggiate.quanti sms hai ricevuto?sei sicuro di avere la tariffa super attiva e nn avere solo quella base?

Link to comment
Condividi su altri siti

mmm davvero strano...le chiamate che hai ricevuto erano superiori al minuto?sennò nn vengono conteggiate.quanti sms hai ricevuto?sei sicuro di avere la tariffa super attiva e nn avere solo quella base?

la tariffa super è abilitata. ho verificato sia dal mio profilo online che fra gli sms di benvenuto inviatimi da 3.

gli sms che ho ricevuto da altri sono 2, mentre per le telefonate non so se superavano il minuto. :lol: ma perchè lo devono essere per essere conteggiate? quelle inferiori ad un minuto non fanno volume :thumbs: ?

comunque chiamando il 4330 e poi 2 mi dice "aggiornamento dati in corso" e poi passa a "per ricaricare con carta di credito..."

consigli, pareri, opinioni

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy