Jump to content
Nokioteca Forum

Help...n82 Che Dopo 1 Giorno Dalla Ricarica Consuma Il Credito


kakan1
 Share

Recommended Posts

SALVE.HO COMPRATO UN N82 POCHI GIORNI FA XO' OGNI RICARICA CHE FACCIO DOPO 1 MASSIMO 2 GIORNI PERDO TUTTO IL CREDITO(ARRIVO A 2€ E MI DICE NN PUOI ACCEDERE AL SERVIZIO....MA QUALE???)PURE SE COL CELL. NN HO EFFETTUATO NESSUNA CHIAMATA....A COSA E' DOVUTO QUESTO FATTO????HO PROVATO A TELEFONARE AL 190,E DICONO CHE SONO CONNESSIONI A INTERNET....MA IO MI CONNETTO SOLO DA CASA COL MIO WIFI...PUO' ESSERE QUELLO???OPPURE E QUALCHE IMPOSTAZIONE DEL CELL. DATO CHE E' NUOVO????

VI PREGO,ILLUMINATEMI COME SEMPRE...GRAZIE ANTICIPATAMENTE

Link to comment
Condividi su altri siti

SALVE.HO COMPRATO UN N82 POCHI GIORNI FA XO' OGNI RICARICA CHE FACCIO DOPO 1 MASSIMO 2 GIORNI PERDO TUTTO IL CREDITO(ARRIVO A 2€ E MI DICE NN PUOI ACCEDERE AL SERVIZIO....MA QUALE???)PURE SE COL CELL. NN HO EFFETTUATO NESSUNA CHIAMATA....A COSA E' DOVUTO QUESTO FATTO????HO PROVATO A TELEFONARE AL 190,E DICONO CHE SONO CONNESSIONI A INTERNET....MA IO MI CONNETTO SOLO DA CASA COL MIO WIFI...PUO' ESSERE QUELLO???OPPURE E QUALCHE IMPOSTAZIONE DEL CELL. DATO CHE E' NUOVO????

VI PREGO,ILLUMINATEMI COME SEMPRE...GRAZIE ANTICIPATAMENTE

Ti faccio una domanda probabilmente scontata : sei certo che il punto di accesso sia quello relativo alla tua rete WIFI e non quello dell'operatore di rete (IBOX per chi ha TIM) ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti faccio una domanda probabilmente scontata : sei certo che il punto di accesso sia quello relativo alla tua rete WIFI e non quello dell'operatore di rete (IBOX per chi ha TIM) ?

Il mio gestore è vodafone e penso proprio che sia proprio la mia WIFI xk se mi collego adesso pur avendo 10 cent mi connetto benissimo....sono andato nei punti di accesso dove dice impostazioni e nel wifi in cui mi collego nella voce modalità prot. WLAN c'è scritto WPA/WPA2 mentre in tutte le altre c'è rete aperta può essere questo?????grazie della collaborazione :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

di che marca è il router wifi che hai? il nome della rete a cui ti connetti deve essere quelo della marca (o perlomeno di solito è così) es. NETGEAR, ALICE xxxxxxxx, Belkin54g, Sitecom e via discorrendo...

NEL ROUTER D-LINK C'E' SCRITTO,è una marca?????sono ignorante come una crapa su queste cose....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy