Jump to content
Nokioteca Forum

Acquisto Un Nuovo N95 8gb


Recommended Posts

Ciao a tutti,

ragazzi consigliatemi devo acquistare un n95 8gb nuovo (il vecchio che avevo l ho perso) quale mi consigliate ? Uno che abia magari gli ultimi aggiornamenti...possoprendere uno marcato TIM? Grazie!

Prendi un Brand Tim tranquillamente,anche se ne trovi uno con Fw vecchio lo aggiorni e sei a posto!!! :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me ormai non ti conviene prenderlo nuovo, forse meglio un usato tenuto bene, ma se non hai problemi di soldi meglio nuovo

perchè non gli dovrebbe convenire nuovo? L'usato dell' 8Gb tiene molto bene il prezzo,percui magari ne trova uno usato di 8 mesi che gli costa "solo" 50 euro in meno rispetto ad un Ninja nuovo!

Se può meglio nuovo :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ragazzi consigliatemi devo acquistare un n95 8gb nuovo (il vecchio che avevo l ho perso) quale mi consigliate ? Uno che abia magari gli ultimi aggiornamenti...possoprendere uno marcato TIM? Grazie!

Nuovo e preferibilmente senza personalizzazioni (TIM, 3, Vodafone o altro). Poi se capita di averlo con personalizzazione a prezzo ragionevole, allora va bene anche quello. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy