Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
pipposss

Tom Tom E Gps Interno N96

Recommended Posts

Ciao a tutti immagino che sia una cosa che incuriosirà un pò tutti.

Con l'N95 c'erano i 2 programmini da abbianre al tomtom e tutto funzionava. Ovviamente sull'n96 non funzionano......ci sono già le versioni per il nuovo modello?!?!?!?!

Grazie a tutti.

Ciao.

Mi dispiace ma non è compatibile,attualmente non va su n96

il tomtom funziona ed è anche scorrevolissimo, non sono compatibili i due addons per fargli vedere il gps interno, giusto?

Ciao.

..qui (anche se è stata chiusa) c'è qualche piccolo aggiornamento per il nostro tom tom..

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=133840

19 Ottobre 2008 ore 3.20

Finalmente dopo QUATTRO giorni che ci stavo dietro sono riuscito ad installare il Tom Tom!!!!

WOW!!!! Che sbattone..

Edited by GarrONE!!!

..qui (anche se è stata chiusa) c'è qualche piccolo aggiornamento per il nostro tom tom..

19 Ottobre 2008 ore 3.20

Finalmente dopo QUATTRO giorni che ci stavo dietro sono riuscito ad installare il Tom Tom!!!!

WOW!!!! Che sbattone..

:lol: ma come ci sei riuscito???? ti posso contattare in privato per alcune delucidazioni???????????

:) ma come ci sei riuscito???? ti posso contattare in privato per alcune delucidazioni???????????

tutto ok, grazie lo stesso .................... finalmente funziona anke a me!!!!!!!!! olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :P

19 Ottobre 2008 ore 3.20

WOW!!!! Che sbattone..

Mi dici per favore (anche in privato) come ci sei riuscito? Grazie

tutto ok, grazie lo stesso .................... finalmente funziona anke a me!!!!!!!!! olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :P

Bha.. beato te io ci ho provato diverse volte ma nulla, mi insitalla il tutto ma poi andando sull'icona Tom Tom il mio nn parte ... a me e' l'N96 della Tre.. forse e' quello il problema?

Se potete aiutarmi ve ne sarei grato..

P.s. alla fine sto usando il Sigyc che e' simile al Tom Tom ..ma come si dice il primo amore non si scorda mai :thumbs:

Ciao GarrONE! Scusami per il disturbo, volevo chiederti se potevi spiegarmi come faccio a far funzionare il tom tom sul mio n96! Sto diventando pazzo! Ho letto che tu ci 6 riuscito! Se potresti spiegarmelo mi faresti un favorone!! GRAZIE!! :angel:

..belin, sto facendo furore...hihihi...

Ciao mi puoi spiegare come hai fatto per fare funzionare tomtom 6.020 su N96??

Grazie

s.agostinotva@tiscalinet.it

..belin, sto facendo furore...hihihi...

Ciao,

mi sono iscritto a questo forum perchè credevo di poter risolvere il problema, ma fino ad ora non ci sono riuscito.

E' possibile installare il TomTom sul Nokia N96 senza usare un'antenna esterna?

Se la risposta è si, mi spiegate quale procedimento bisogna seguire???

Spero che la mia domanda sia utile a quanti cercano ancora invano di risolvere il problema.

Grazie mille in anticipo!

anche io ho lo stesso problema. installato correttamente tutti i programmi compreso quello per fargli riconoscere il gps interno. ma quando clicco sull'icona di TomTom in Applicazioni il cellulare ci pensa un pò, appare l'icona che sta partendo il programma e poi puff.....non succede nulla!

che devo fareeeee???

..ragazzi, scusate ma avevo pewrso di vista questa discussione! Cmq, anche se ormai vecchio come aggiornamento, ecco come procedere:

basta scaricare da megaupload questo file:

http://www.megaupload.com/?d=JE88EE27

questa RAR contiene 2 cartelle ed un file eseguibile, scompattate tutto e copiate così come trovate sull' N96 (in qualsiasi memoria).

Poi nel cell cambiate la data a circa 3 anni fa (es: 19 dicembre 2007). Sul cell troverete 2 cartelle e l'eseguibile! A questo punto nelle applicazioni vi comparirà l'icona TOM TOM, ci cliccate sopra e proseguite semplicemente nell'installazione, ciao! Fatemi sapere se funziona anche a voi! :)

Edited by GarrONE!!!