Jump to content
Nokioteca Forum

Tempi Di Carica


tony6630
 Share

Recommended Posts

ho appena ritirato il mio n95-2 dall'assitenza, l'ho messo sotto carica, e dopo 2.5 ore non ha ancora smesso di caricare, ho già cambiato PC, e volevo passare alla ver 30, nela speranza che sia solo il firmware 20.0.016 tim, voi che tempi di carica avete. Preciso che oltre a riparare il telefono mi è stata sostituita la batteria.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho appena ritirato il mio n95-2 dall'assitenza, l'ho messo sotto carica, e dopo 2.5 ore non ha ancora smesso di caricare, ho già cambiato PC, e volevo passare alla ver 30, nela speranza che sia solo il firmware 20.0.016 tim, voi che tempi di carica avete. Preciso che oltre a riparare il telefono mi è stata sostituita la batteria.

Circa 1h30min, FW v30

Che problemi aveva la batteria?

Link to comment
Condividi su altri siti

nulla devo caricare il mio telefono 2 o tre volte al giorno, lo carico la sera, e la mattina ha una sola tacca. ma porca....... 400 € di telefoono, mandato per una mese in assistenza , batteria nuova e devo viaggiare con il caricabatteria sempre con me alla ricerca di una presa! :thumbs:

Come 2 o 3 volte al giorno, ma che uso fai del cel?

Link to comment
Condividi su altri siti

la bl5f carica da zero in 80 minuti a telefono spento, un pò di più (circa un'ora e 40) se il telefono sta acceso, se non riesce a caricare in questo tempo c'è qualcosa che non va nel sistema di alimentazione, ergo, porta il telefono al np e fattelo aggiustare, rientra in garanzia, sempre che non abbia cambiato il product code...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
la bl5f carica da zero in 80 minuti a telefono spento, un pò di più (circa un'ora e 40) se il telefono sta acceso, se non riesce a caricare in questo tempo c'è qualcosa che non va nel sistema di alimentazione, ergo, porta il telefono al np e fattelo aggiustare, rientra in garanzia, sempre che non abbia cambiato il product code...

tornato 2 gg fa dall'assistenza il mio n95-2 si scarica durante la notte, da spento, di nuovo. ma cazzzzzo 2 mesi su 4 di vita in assistenza e ancora si scarica da solo! nn è normale, me lo hannop pure sbrandizzato cambiandogli anche il PC, in assistenza visto che io lo avevo ripristinato a TIM prima di riportarlo in dietro. mi sono rotto lo regalo sto n95-2 e si fo...ta la nokia mi davvero rotto!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy