Jump to content
Nokioteca Forum

Psiloc Irremote ---> Database Completo Estratto Dalla Mia Minisd


connecting people
 Share

Recommended Posts

Vi faccio dono del database completo(settembre 2008) di Psiloc Irremote. Tutti i files sono stati estratti dalla cartella PRIVATE della mina minisd con installato Psiloc Irremote V1.4 regolarmente aquistato.

Per aggiornare il vostro database,dovete copiare(sovrascrivendo quella esistente) la cartella 2000C3EC che ricavate dallo zip allegato in E/Private o C/Private(a seconda di dove avete installato il programma) col telefono collegato al pc in modalità archivio di massa.

Archivio compatibile anche con la versione di Irremote V1.03 ma non con versioni inferiori.

N.B.:Perchè tutto vada a buon fine,dovete avere installata nel telefono e regolarmente registrata o la versione v1.04 o la versione v1.03.

2mosh0n.jpg2u6ff5k.jpg

Database_Psiloc_v1.04.zip

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Vi faccio dono del database completo(settembre 2008) di Psiloc Irremote. Tutti i files sono stati estratti dalla cartella PIVATE della mina minisd con installato Psiloc Irremote V1.4 regolarmente aquistato.

Per aggiornare il vostro database,dovete copiare(sovrascrivendo quella esistente) la cartella 2000C3EC che ricavate dallo zip allegato in E/Private o C/Private(a seconda di dove avete installato il programma) col telefono collegato al pc in modalità archivio di massa.

Archivio compatibile anche con la versione di Irremote V1.03 ma non con versioni inferiori.

N.B.:Perchè tutto vada a buon fine,dovete avere installata nel telefono e regolarmente registrata o la versione v1.04 o la versione v1.03.

Grande connetting !!! <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

connecting, mi confermi che questo programma funziona bene? vorrei acquistarlo perchè il telecomando del mio televisore (mivar) è quasi totalmente distrutto... ma se non funge questo programma, perdo 15 euro...

magari esiste un periodo di prova?

Ti ho mandato un pm :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Vi faccio dono del database completo(settembre 2008) di Psiloc Irremote. Tutti i files sono stati estratti dalla cartella PRIVATE della mina minisd con installato Psiloc Irremote V1.4 regolarmente aquistato.

Per aggiornare il vostro database,dovete copiare(sovrascrivendo quella esistente) la cartella 2000C3EC che ricavate dallo zip allegato in E/Private o C/Private(a seconda di dove avete installato il programma) col telefono collegato al pc in modalità archivio di massa.

Archivio compatibile anche con la versione di Irremote V1.03 ma non con versioni inferiori.

N.B.:Perchè tutto vada a buon fine,dovete avere installata nel telefono e regolarmente registrata o la versione v1.04 o la versione v1.03.

2mosh0n.jpg2u6ff5k.jpg

Io ho installato la versione 1.04 ma nella cartella C:\Private ho tutto tranne che la cartella 2000C3EC. Ho provato a metterla, ma i dispositivi a me sembrano gli stessi..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy