Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
tidus91

[nokia N82 Fw 30] Hack!?!? ç_ç

Recommended Posts

Salve.. credo che qui sia il posto giusto dove chiedere.. come faccio ad hackare il mio n82?! ho pensato di fare prima l'aggiornamento firmware e poi effettuare l'hack.. ma HO SBAGLIATO TUTTO :lol: non riesco a far funzionare caps con questo firmware..

qualcuno di voi ha trovato un altro metodo che funziona?!

:):lol:

Salve.. credo che qui sia il posto giusto dove chiedere.. come faccio ad hackare il mio n82?! ho pensato di fare prima l'aggiornamento firmware e poi effettuare l'hack.. ma HO SBAGLIATO TUTTO :lol: non riesco a far funzionare caps con questo firmware..

qualcuno di voi ha trovato un altro metodo che funziona?!

:):lol:

Siamo sulla stessa barca, non ci tocca che aspettare...non c'è nulla che si può fare finora.

Ragazzi mi spiace darvi brutte notizie,ma non credo che ci saranno novità sull'hack almeno per un bel pò,mi spiego

la persona che studia sull'hack,il famo FCA00000 ha dichiarato,dopo alcuni tentativi, che non ha intenzione di lavorarci.Avendo lui un n80 dice che per lui l'importante era che l'hack funzionasse sul suo cell,che poi funzionasse anche sugli altri è solo un effetto collaterale.

Adesso non so se drakkarious ha creato solo un pacchetto che utilizzasse la "tecnica" di FCA,se così fosse possiamo anche dimenticarci l'hack.

Altrimenti dobbiamo sperare che qualcun altro ci lavori...

Sicuramente ci lavoreranno altri...magari ci vorrà + tempo del previsto, ma credo sia una sfida per chi sa fare queste cose, se FCA si ferma per questo allora non sa che l'N80 è passato da un bel pò... :P

:rolleyes: come faremo!? ç___ç non si potrebbe effettuare un downgrade!? ç__ç eppure per nokia n95 con fw 30. xxx l'hanno trovato il modo per l'hack è_é

il downgrade è impossibile, come è gia stato detto una miriade di volte. il firmware viene scritto su Z che è una memoria che non si puo modificare

il downgrade è impossibile, come è gia stato detto una miriade di volte. il firmware viene scritto su Z che è una memoria che non si puo modificare

Devo correggerti... il downgrade è impossibile da casa, ma con appositi strumenti è possibile...

Edited by SuperMario92

Devo correggerti... il downgrade è impossibile da casa, ma con appositi strumenti è possibile...

questo è vero. peccato che sia illegale e soprattutto costoso. per pura curiosità: ma dove li trovi i file del vecchio firmware?

nuuuuuuuuuu voglio l'hack!!! ç_ç xkè non c'è una soluzione!?!? non c'è qualche GENIO che può aiutarci?!?!? ç__ç

questo è vero. peccato che sia illegale e soprattutto costoso. per pura curiosità: ma dove li trovi i file del vecchio firmware?

ci siamo cascati in molti .. pensando che come l'n95 in 4 gg usciva l'hack :( mamma mia che tristezza.. se entro fine mese nn esce.. lo port a fare il downgrade da un amico.. senza hack nn c'è sfizio a godersi un gioiellino del generE:D ..speriamo bene

ci siamo cascati in molti .. pensando che come l'n95 in 4 gg usciva l'hack

hai perfettamente ragione ç___ç

io fortunatamente grazie a regulus prima di aggiornare ho usato il metodo [EDIT Regulus: rimosso nome applicazione illegale] e addesso mi godo il nuovo firmw con hack totale..non voglio mettervi rabbia amici..capisco che un cell senza hack è come godere a metà :lmaosmiley:

Edited by Regulus

che peccato!! l'ho preso pochi giorni fa e aveva firmware 20ecc, purtroppo ho aggiornato subito non pensando ad eventuali problemi di hack...

Anziche nsu, poenix? anzichè usb usare il boxe? :S°

Ragazzi attenzione a quello che scrivete! Non costringetemi a chiudere o cancellare la discussione ok?! Gente avvisata... :thumbs:

Scusate, io ho pensato ad un'altra cosa:

Non si potrebbe provare ad inserire un beckup di un nokia n82 già hackato ad uno con il firmware v30 senza hack?

L'hack non dovrebbe restare?