Jump to content
Nokioteca Forum

[nokia N82 Fw 30] Hack!?!? ç_ç


Recommended Posts

Salve.. credo che qui sia il posto giusto dove chiedere.. come faccio ad hackare il mio n82?! ho pensato di fare prima l'aggiornamento firmware e poi effettuare l'hack.. ma HO SBAGLIATO TUTTO :lol: non riesco a far funzionare caps con questo firmware..

qualcuno di voi ha trovato un altro metodo che funziona?!

:):lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve.. credo che qui sia il posto giusto dove chiedere.. come faccio ad hackare il mio n82?! ho pensato di fare prima l'aggiornamento firmware e poi effettuare l'hack.. ma HO SBAGLIATO TUTTO :lol: non riesco a far funzionare caps con questo firmware..

qualcuno di voi ha trovato un altro metodo che funziona?!

:):lol:

Siamo sulla stessa barca, non ci tocca che aspettare...non c'è nulla che si può fare finora.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi mi spiace darvi brutte notizie,ma non credo che ci saranno novità sull'hack almeno per un bel pò,mi spiego

la persona che studia sull'hack,il famo FCA00000 ha dichiarato,dopo alcuni tentativi, che non ha intenzione di lavorarci.Avendo lui un n80 dice che per lui l'importante era che l'hack funzionasse sul suo cell,che poi funzionasse anche sugli altri è solo un effetto collaterale.

Adesso non so se drakkarious ha creato solo un pacchetto che utilizzasse la "tecnica" di FCA,se così fosse possiamo anche dimenticarci l'hack.

Altrimenti dobbiamo sperare che qualcun altro ci lavori...

Link to comment
Condividi su altri siti

il downgrade è impossibile, come è gia stato detto una miriade di volte. il firmware viene scritto su Z che è una memoria che non si puo modificare

Devo correggerti... il downgrade è impossibile da casa, ma con appositi strumenti è possibile...

Modificato da SuperMario92
Link to comment
Condividi su altri siti

questo è vero. peccato che sia illegale e soprattutto costoso. per pura curiosità: ma dove li trovi i file del vecchio firmware?

ci siamo cascati in molti .. pensando che come l'n95 in 4 gg usciva l'hack :( mamma mia che tristezza.. se entro fine mese nn esce.. lo port a fare il downgrade da un amico.. senza hack nn c'è sfizio a godersi un gioiellino del generE:D ..speriamo bene

Link to comment
Condividi su altri siti

io fortunatamente grazie a regulus prima di aggiornare ho usato il metodo [EDIT Regulus: rimosso nome applicazione illegale] e addesso mi godo il nuovo firmw con hack totale..non voglio mettervi rabbia amici..capisco che un cell senza hack è come godere a metà :lmaosmiley:

Modificato da Regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy