Jump to content
Nokioteca Forum

N96 Chassis,case...o Semplicemente Custodie.


beatoangelico128
 Share

Recommended Posts

figataaa allora mi sa che la prendo..

solo che non so..mi da l'aria di essere irritante da tenere sempre aperta mentre usi il telefono..

o no ? smentisci? ti trovi bene ? :mumble:

Ciao;)

Ti dico la verità,ero scettica anche io, invece poi ho scoperto che la custodia non solo è bella esteticamente ma è anche pratica, ha infatti il doppio bottoncino per "attaccare" la parte apribile dietro, tipo una copertina di libro pero', solo che si blocca con il bottoncino quindi tu parli tranquillamente e non hai nulla che intralcia tra il telefono e l'orecchio.

Io mi trovo benissimo e la consiglio molto piu' di custodie non originali a parità di prezzo, solo che in Italia è rara da trovare, vai su ebay e ce ne sono quante ne vuoi, il mio ragazzo le ha prese la:)

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho comprata satsera...sono arrivate stamane nei nokia point...scomodissima!!!

provate a rispodere al tel con quella parte che si chiude a libro che vi impedisce di tenerlo in una mano!!!si può utilizzare solo con l'orecchio destro ed è comunque facile che vi scappi da mano..non è per niente pratico.poi il fatto che il sistema a slitta scivoli sulla plastica dell'astuccio prima o poi consumerà la parte argento-grigia rendendo l'aspetto di questo gioiellino orrido e consunto. peccato perchè è proprio carino ma assolutamente poco pratico

infatti ora ne compero uno a sacchetto così tiri tutto l cell. fuori all'occorenza..

ciaoo

fulvio

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

io ho comprato sia quella in silicone accoppiata alla pellicola adesiva e quella cosiddetta "cristal"

quella in silicone aderisce perfettamente e consente tutte le funzionalità, in quanto ripropone fedelmente tutti i tasti.

E' piacevole al tatto e non odora particolarmente...

lo slide funziona benissimo in entrambi i lati.

La cristal è troppo aderente (occorre forzarla un po) quindi si rompe subito su un lato in maniera discreta ;-) ma puo essere usata lo stesso senza gravi disagi estetici e funzionali. unico problema della cristale è che rende difficile utilizzare i tasti menu e c (che sono in basso e il loro utilizzo è reso difficile dal bordo della custodia).

Io consiglio quella in silicone accoppiata alla pellicola proteggi schermo che rende il vostro N96 indistruttibile!

Quella di pelle costa 20 euro nei centri Nokia ma racchiude completamente il telefono... (su quest'ultima affermazione non mi sbilancio in quanto non la posseggo...)

ciao e tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

GarrONE, mi e' arrivata oggi ed e' veramente una figata, considerando che ho gia' comprato altre due cristal case e appena montate si sono distrutte!!! Quella in silicone e' carina ma ti fa' diventare il telefono una cabina telefonica.Con questa invece hai le stesse caratteristiche del cristal case ma con una resistenza maggiore ed anche un'estetica accattivante oltre all'ottima protezione io ve la consiglio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy