Jump to content
Nokioteca Forum

N96 Chassis,case...o Semplicemente Custodie.


beatoangelico128
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, con l'intento di trovare qualcosa che protegga il neonato nokia, apro questo 3d

Cosicchè se qualcuno deve fare una ricerca del genere, avrà un infarinatura generale sull'argomento.

Procederei così: voi postate il modello e la foto, io metterò tutto in questo mio primo post.

Spero si riveli una cosa utile.

Ciao , Buona domenica a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

semplicemente o-r-r-i-b-i-l-i...

se una persona è intelligente compra un telefono (in particolar modo n96) anche per il design, i colori e la fantastica forma che ha.

TUTTE le custodie in silicone coprono praticamente tutto il telefono, che perde tutto il suo fascino...sembra un telecomando gum body meliconi dai...

io ho preso questa..magari non rimbalzerà...

ma protegge il telefono, e tiene inalterato il suo fantastico design :)

http://cgi.ebay.it/COVER-CUSTODIA-CRISTAL-...id=p3286.c0.m14

Link to comment
Condividi su altri siti

semplicemente o-r-r-i-b-i-l-i...

se una persona è intelligente compra un telefono (in particolar modo n96) anche per il design, i colori e la fantastica forma che ha.

TUTTE le custodie in silicone coprono praticamente tutto il telefono, che perde tutto il suo fascino...sembra un telecomando gum body meliconi dai...

io ho preso questa..magari non rimbalzerà...

ma protegge il telefono, e tiene inalterato il suo fantastico design ;)

http://cgi.ebay.it/COVER-CUSTODIA-CRISTAL-...id=p3286.c0.m14

Peccato che le crystal case si spaccano guardandole in pratica.... prima di passare alle silicon ho voluto provarle.... 3 (e dico 3) comprate da fornitori diversi mi sono sono rotte dopo nemmeno un mese STANDO IN TASCA DA SOLI SENZA CHIAVI O ALTRO!!! (mai fatto cadere un cellulare a terra).

Lo so che le silicon sacrificano il design... ma almeno servono! Le crystal inoltre danno uno spessore in più al cell, accade anche con le silicon ma in misura molto minore; cmq de gustibus... ho detto la mia :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Io sto cercando la custodia della nokia, fatto apposta per l'N96, il codice è CP-293, ma non riesco a trovarla

insomma, qualcuno ha comprato la custodia in silicone, magari una di quelle che vendono sulla baia?

se si, può dire come aderisce al telefono? come si aggancia ai due pezzi dello slide? intralcia il movimento dello slide magari accentuando il problema del gioco dello slide?

magari può postare qualche foto del cell con la cover montata? e poi... c'è un qualche cavolo di negozio che non sia la baia che vende ste cover della brando per n96 in italia?

ho chiesto troppo? :thumbsup_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

insomma, qualcuno ha comprato la custodia in silicone, magari una di quelle che vendono sulla baia?

se si, può dire come aderisce al telefono? come si aggancia ai due pezzi dello slide? intralcia il movimento dello slide magari accentuando il problema del gioco dello slide?

magari può postare qualche foto del cell con la cover montata? e poi... c'è un qualche cavolo di negozio che non sia la baia che vende ste cover della brando per n96 in italia?

ho chiesto troppo? :mumble:

Io e il mio ragazzo abbiamo comprato quella della Nokia in pelle, originale.il suo codice è CP-293 ma noi l'abbiamo presa dalla Germania, e per quanto ne so io in Italia è piu' unico che raro trovarla.

Quella in silicone l'abbiamo scartata a priori, con 25 euro si compra quella originale;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io e il mio ragazzo abbiamo comprato quella della Nokia in pelle, originale.il suo codice è CP-293 ma noi l'abbiamo presa dalla Germania, e per quanto ne so io in Italia è piu' unico che raro trovarla.

Quella in silicone l'abbiamo scartata a priori, con 25 euro si compra quella originale;)

grazie per le info :mumble:

cmq, qualcuno con le siliconate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy