Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Nokia N70 - By Iulo


Iulo
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti e complimenti per questo forum veramente utile e ben fatto b)

Ogni volta che ci entro mi ci perdo e faccio notte!

Volevo un'info io ho un n70 Tim versione 2.0537.1.7 del 18-09-05 RM e vorrei aggiornarla:

problema mi connetto ad internet tramite il modem del cell qui immagino non sia possibile scaricare il software...ho trovato qualcosa nella stalla ci sarà da fidarsi?

Grazie per chi mi risponde

Ops scusate per l'indirizzo b)

Modificato da *angel*
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 387
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Salve a tutti e complimenti per questo forum veramente utile e ben fatto b)

Ogni volta che ci entro mi ci perdo e faccio notte!

Volevo un'info io ho un n70 Tim versione 2.0537.1.7 del 18-09-05 RM e vorrei aggiornarla:

problema mi connetto ad internet tramite il modem del cell qui immagino non sia possibile scaricare il software...ho trovato qualcosa nella stalla ci sarà da fidarsi?

la mia mail è girl66@ciaoweb.it

Grazie per chi mi risponde

a me sembra che funzionasse meglio con il vecchio firmware comunque io non lo farei con un pc nella stalla

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti e complimenti per questo forum veramente utile e ben fatto b)

Ogni volta che ci entro mi ci perdo e faccio notte!

Volevo un'info io ho un n70 Tim versione 2.0537.1.7 del 18-09-05 RM e vorrei aggiornarla:

problema mi connetto ad internet tramite il modem del cell qui immagino non sia possibile scaricare il software...ho trovato qualcosa nella stalla ci sarà da fidarsi?

c'è un topic che parla degli aggiornamenti dacci un occhiata

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=32751

la mia mail è ****@****.it

probabilmente non hai dato un occhiata al regolamento

per favore cancella la mail

Modificato da mesk
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena aggiornato il firmware...

sono troppo arrabbiato quando vado sulla galleria e poi nei brani mi si apre il lettore multimediale (no real player) quello ke si trova su preferiti.

io lo voglio come prima lo sfrutto tanto come lettore mp3 il cell e nn posso proprio rinunciare a quell'elenco di canzoni

il mio è un brand tim V 5.0609.2.0.1 del 01-03-06 rm-84

come posso fare vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiii

Link to comment
Condividi su altri siti

anke a me ha fatto lo stesso problma e lo ho agg tre gg fa ma ora nn ho più fatto caso se si continua a riaviare o no ed è uscita nel menu una icona nuova cn scritto operator menu e nn funziona ma ke è????

Idem per me, aggiornato stanotte e oggi continua a riavviarsi, soprattutto quando uso la galleria o la rubrica. Invece la nuova icona a me non è uscita!

In più non mi riconosce più i nomi di alcuni contatti, anche se li ho in rubrica, nè se mi chiamano nè se mi mandano sms.Sapete a cosa è dovuto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, seguo da molto questo forum ed ora ho deciso di registrarmi.

Sapete se percaso Wind ha intenzione di commercializzare un N70 I-Mode?

la domanda sorge sponanea dopo che ho visto da un'altra parte un aggiornamento per nokia n70 con firmware i-mode.

saluti

la WIND ha sta usando il nome I-mode in molti modi che a volte indicano cose molto diverse, all'inizio identificava una tecnologia per lo scambio dati che veniva utilizzata solo da WIND e che non permetteva quindi di utilizzare i cellulari I-mode per trasferire dati con sim di altri gestori, oggi molti per molti prodotti il marchio I-mode equivale a dire che il prodotto è marchiato WIND quindi anche se dovesse uscire un N70 I-mode non sarà altro che un N70 mbrand WIND, comunque mi sembra strano, capiamoci il N70 è un modello abbastanza recente, ma non è recentisimo quindi se non lo hanno brandizzato fino ad adesso dubito che lo faranno poi

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho un n70 brand tim ultimo firmware installato con NSU.

qualcuno mi sa spiegare come mai per aprire le foto appena fatte in galleria mi ci sta 10secondi o +???

poi una volta aperta la volta dopo la trovo gia aperta...ma la prima volta ci sta na vita.

col firmware nuovo nobrand è migliore la cosa?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie, ho lanciato l'NSU e lo trova anche a me, hai rilevato altre migliorie?

La galleria e' migliorata nei tempi d'attesa, volevo piu' che altro provare il tomtom con il bluetooth, ma l'antenna c'e' la mia moglie con il 6630, visto che io ho comprato il go 910 per non avere problemi di poi e bluetooth.

Pero' voglio togliermi la curiosita' comunque , visto che l'ho ancora installato sulla mmc dell' n70

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy