Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Nokia N70 - By Iulo


Iulo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 387
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Quando uscirà (se uscirà) lo troverai scritto in prima pagina....

b):blink: già...mi sa che è un pò che stiamo aspettando...comunque problemi di collegamento bluetooth che cade non ne ho mai avuti anche se finora l'ho usato solo con pc suite e non con tom tom...le uniche 2 cose che lamento sono il bug della radio e la lentezza nell'apertura della galleria...

Link to comment
Condividi su altri siti

:blink:b) già...mi sa che è un pò che stiamo aspettando...comunque problemi di collegamento bluetooth che cade non ne ho mai avuti anche se finora l'ho usato solo con pc suite e non con tom tom...le uniche 2 cose che lamento sono il bug della radio e la lentezza nell'apertura della galleria...

Prova a trasferire molti dati contemporaneamente con PcSuite es.:

molti file da pochi kb oppure (come succedeva a me) un solo file da 8 Mb...

poi mi farai sapere...

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
IMPORTANTE!

Al Nokia Point di Perugia mi hanno detto che la Nokia autorizza la sbrandizzazione degli N70 Tim, come già aveva fatto con altri modelli, dato ke il firmware tim non uscirà!!!!

A questo punto conviene aspettare la versione 5.xxxx.xx!!

Però chissà quando arriverà.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

AGGIORNAMENTO FALLITO

Sono andato a riprendere oggi pomeriggio il mio N70, dopo aver aspettato 3 giorni... Il tecnico sconsolato mi ha detto che il cell "non accetta" l'aggiornamento, e anzi, appena parte la procedura si spegne e non si riaccende se non dopo averlo staccato dalla phoenix box.

Mi hanno detto di riportarlo giovedì, per capire cosa si può fare. Il cellulare è a posto, l'elettronica è perfetta (ha controllato lui).

Avete idea di cosa può bloccare l'aggiornamento fino a questo punto???

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti,

io vorrei avere una informazione; ho un nokia n70 brand TIM con versione firmware 2.0537.1.7 del 18-09-2005 RM-84. Non ho fatto nessun aggiornamento software e sinceramente non ho intenzione di farlo perchè più di un negoziate me lo ha sconsigliato, in quanto fare un aggiornamento software è una lama a doppio taglio, nel senso che il telefono, con un nuovo software, potrebbe avere altre problematiche rispetto al software precedente, ma mi nasce un dubbio....Ho letto in questo thread che il software originale presenta problemi con il gps ed il bluetooth, per cui prima di comprare un ntenna bluetooth mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi utenti con un N70 brand TIM e con il mio stesso software ha provato un antenna gps e se si con quali risultati....grazie davvero!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti,

io vorrei avere una informazione; ho un nokia n70 brand TIM con versione firmware 2.0537.1.7 del 18-09-2005 RM-84. Non ho fatto nessun aggiornamento software e sinceramente non ho intenzione di farlo perchè più di un negoziate me lo ha sconsigliato, in quanto fare un aggiornamento software è una lama a doppio taglio, nel senso che il telefono, con un nuovo software, potrebbe avere altre problematiche rispetto al software precedente, ma mi nasce un dubbio....Ho letto in questo thread che il software originale presenta problemi con il gps ed il bluetooth, per cui prima di comprare un ntenna bluetooth mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi utenti con un N70 brand TIM e con il mio stesso software ha provato un antenna gps e se si con quali risultati....grazie davvero!!!

qui nn stiamo parlando di istallare l'ultima versione di un programmino alla moda ma di aggiornare il firmware del cellulare con l'ultima versione rilasciata dalla casa che produce il cellulare, se vengono rilasciati degli aggiornamenti un motivo c'è altrimenti la nokia eviterebbe di perdere tempo e denaro nella realizzazione di nuovi firmware inutili, il mio consiglio è quello di aggiornare il fw ammeno che la versione che hai gia nn ti dia nessun problema

per quanto riguarda l'antenna gps nn ti so dire

Link to comment
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO FALLITO

Avete idea di cosa può bloccare l'aggiornamento fino a questo punto???

si: o è mancata la luce :P o c'era un record che l'operatore incompetente ha inserito male b) , è successo anche a me quando avevo il 6680... ;)

per la versione del Firmware della vodafone avverto che sta uscendo la v5 in settimana! (notizia data dal NP)

ps: la signorina del NP mi ha detto (prendetela con il beneficio del dubbio) che l'aggiornamento sull'n70 nn è semplice come quello del 6600/6630...ci sono dei parametri che ti chiede il software che se sbagli....friggi il tel b);)b)

mah.... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
si: o è mancata la luce :P o c'era un record che l'operatore incompetente ha inserito male b) , è successo anche a me quando avevo il 6680... b)

per la versione del Firmware della vodafone avverto che sta uscendo la v5 in settimana! (notizia data dal NP)

ps: la signorina del NP mi ha detto (prendetela con il beneficio del dubbio) che l'aggiornamento sull'n70 nn è semplice come quello del 6600/6630...ci sono dei parametri che ti chiede il software che se sbagli....friggi il tel b);):blink:

mah.... :D

Balle! ti posso garantire che è una stupidata e non c'è proprio niente da impostare ...fa tutto il programma devi impostare due cose di numero!

Ultimo Aggiornamento Firmware Brand TIM Versione 5 del 01-03-06 RM84 Risolti tutti i bugs,non date fiducia ad alcune persone che sui forum scrivono solamente czte ,fate aggiornare il vostro nokia n70.CIAO e buona fortuna

Risolti tutti i bug mica tanto Tom tom con i poi esterni si comporta come prima!

Link to comment
Condividi su altri siti

Il file .co del fw e il file della lingua .v01 o .v02!

non mi sembrano dei grandi settaggi?

Come aspetta perchè ancora mi sto informando come fare..nel senso nel pacchetto no Brand questi 2 file ci sono....

o meglio quando io installo il Firm non c'è automatica la lingua..in ita ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Come aspetta perchè ancora mi sto informando come fare..nel senso nel pacchetto no Brand questi 2 file ci sono....

o meglio quando io installo il Firm non c'è automatica la lingua..in ita ?

No cè il file con il firmware .co e poi i vari file delle lingue che possono contenere l'italiano tipo .v01 e v02!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy