Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Flat Per Internet


Guest MattyDip
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
Quale promozione mi consigliate per navigare gratuitamente in internet?

Mi serve più che altro a scuola, quindi più che fare qualche ricerca su Google alla settimana non farei...

Grazie

Mi aggrego alla richiesta: mi servirebbe pure a me una flat, a basso costo, magari anche a limite (tipo 10 mb x giorno o cose del genere)...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ok trovato tutto sul sito Tim...

Per disattivarlo:

L’offerta è a rinnovo automatico per i clienti prepagati ma può essere disattivata in qualunque momento inviando un SMS con testo ALICE OFF al 4916/4915

:lol:

P.S: va solo su apn Wap??

Edit: va solo wap...https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=127469

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Forza Inter
Ok trovato tutto sul sito Tim...

Per disattivarlo:

L’offerta è a rinnovo automatico per i clienti prepagati ma può essere disattivata in qualunque momento inviando un SMS con testo ALICE OFF al 4916/4915

:thumbsup_anim:

P.S: va solo su apn Wap??

Edit: va solo wap...https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=127469

Io l'attivo quando mi serve e a fine settimana la disattivo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'attivo quando mi serve e a fine settimana la disattivo.

Esatto pure io faccio cosi :shifty:

Cmq ho visto che si vedono benissimo i filmati di youtube :lmaosmiley:

Solo non ho ben capito una cosa: mi dice che ho ancora 97 mb anche se ne ho utilizzati già almeno 20! E' strano? Mi devo preoccupare? Uso solo il punto di accesso wap e il credito scala solo con sms chiamate...quindi non dovrei avere problemi

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

Il servizio funziona bene, a parte qualche problemino tipo:

-Alla disattivazione mi sono arrivati due sms dicendo: Il servizio è stato disattivato e poi uno dicendo Il servizio è stato rinnovato, ma alla fine non si è rinnovato niente!! Mi è pure stato rispedito un messaggio push dicendo che il servizio è stato attivato correttamente...ma non è successo niente e si invece disattivato correttamente! Vai a sapere....

-Il conteggio dei MB utilizzati del sito tim o del 4916 è marcio, infatti anche avendo consumato 60 mb, diceva che ne avevo disponibili 93! Basta solo stare attenti a fare il conto con il registro del telefono...

Per il resto, invece, funziona bene e si possono utilizzare molti servizi di internet compreso youtube...realplayer però deve essere impostato sul punto di accesso Tim Wap, altrimenti se è su web o altro potrebbe scalare credito...

Ci tenevo a dire le mie impressioni perché gira che è tutta una truffa....si se non si sa utilizzare! Bisogna sempre partire che tutte le offerte in qualche modo servono cmq ad arricchire l'operatore...Basta però stare attenti a selezionare il giusto punto di accesso (WAP e NON WEB) e a non andare oltre la soglia consentita.

Ah piccolo avviso:

Se andate fuori soglia, la connessione costa 1 € fino a massimo 5 mb di dati...cosi ho letto in giro ma io non ho testato niente ;)

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy