Jump to content
Nokioteca Forum

Modi D'uso Nokia E 61i


niki19780
 Share

Recommended Posts

salve a tutti o un nokia e61i quando vado nei modi d'uso x personalizzare le suonerie nn mi rileva i file convertiti in aac o mp3 nella memory card.potete aiutarmi a capire come fare x impostare una suoneria?poi se vado dagalleria e vado a musica mi fa impostare la canzone e file che sia x tutti i modi d'uso hce o nel telefono quindi nn mi fa personalizzare un singolo modo d'uso.ditemi voi come fare grazie vi prego

Link to comment
Condividi su altri siti

Spero di non sbagliare ma un file per essere impostato come suoneria deve essere nella cartella clip audio\audio digitali, sia che si tratti della memory card sia della memoria interna al tel.

Spero di esserti stato di aiuto.

Un caro saluto

si ma o notato che i file sono nella cartella brani in clip audio o diditali ci sono solo i file del tom tom che sono le mappe del tomo tom in .mid un mio amico e il nokia e 65 e a lui nei modi d'uso escono i file che sono nela memory card che posso fare?aiutatemi x favore

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy