Jump to content
Nokioteca Forum

Blue&me Nokia


Marcus125
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, io sto aspettando la mia nuova auto e come optional ho aggiuto il blue&me, utilissimo come ben sapete, peccato che mi sono reso conto che buona parte dei cellulari nokia compresi la serie N, non sono compatibili con la lettura degli sms..., mi chiedevo se per caso esisteva un software che permetta questa compatibilità! voi sapete niente a riguardo?? vi ringrazio in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, io sto aspettando la mia nuova auto e come optional ho aggiuto il blue&me, utilissimo come ben sapete, peccato che mi sono reso conto che buona parte dei cellulari nokia compresi la serie N, non sono compatibili con la lettura degli sms..., mi chiedevo se per caso esisteva un software che permetta questa compatibilità! voi sapete niente a riguardo?? vi ringrazio in anticipo

nessuno sa niente ragazzi?? sinceramente pensavo di essere sul posto giusto sto cercando da per tutto....

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi spiace ma non esiste nessun programma in merito; anche io ho avuto il tuo stesso problema e per ovviare mi sono preso come secondo telefono un motorola (anche se uso pochissimo perchè senza il t9 divento matto)!

Se vai sul forum grande punto trovi la lista dei pochi cellulari nokia ke stanno uscendo e supportano la funzione lettura sms.

Mi spiace :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi spiace ma non esiste nessun programma in merito; anche io ho avuto il tuo stesso problema e per ovviare mi sono preso come secondo telefono un motorola (anche se uso pochissimo perchè senza il t9 divento matto)!

Se vai sul forum grande punto trovi la lista dei pochi cellulari nokia ke stanno uscendo e supportano la funzione lettura sms.

Mi spiace :crying_anim02:

ti ringrazio!! per caso mi posteresti il link del forum, o direttamente del topic dove ne parlano di qusti fururi nokia compatibili?? grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy