Jump to content
Nokioteca Forum

Mi Spiegate Come Funziona Nokia Maps Su N96?


maximumwarp
 Share

Recommended Posts

Ho preso un N96 brand "3" in comodato. Da quello che ho capito dovrei avere 3 mesi di utilizzo di Nokia Maps gratuito, ma di preciso come funziona sto programma?

  • Da quando partono i 3 mesi?
  • Quando provo ad aprirlo mi chiede di connettersi, è necessaria una connessione dati durante tutto il tempo dii utilizzo?
  • Passati i 3 mesi gratuiti, quanto costa?

In pratica di darmi più delucidazioni possibili in merito a questa applicazione Nokia, dato che per adesso l'unico software di navigazione che sono riuscito a far andare col GPS integrato è stato Garmin Mobile XT v5.00.00 che fa alquanto cag*re...

Grazie :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

i 3 mesi partono da quando provi a calcolare il primo itinerario.

uscirà l'EULA di nokia da accettare ,e dovrai connetterti ad internet per ottenere la prova gratuita di 3 mesi.

no, non è necessaria la connessione per utilizzarlo.

dopo i 3 mesi, ci sono le varie licenze, tipo 60 euro all'anno, 8 alla settimana, e cosi via..

io volevo mettere il garmin! perchè dici che fa schifo?

Link to comment
Condividi su altri siti

i 3 mesi partono da quando provi a calcolare il primo itinerario.

uscirà l'EULA di nokia da accettare ,e dovrai connetterti ad internet per ottenere la prova gratuita di 3 mesi.

no, non è necessaria la connessione per utilizzarlo.

dopo i 3 mesi, ci sono le varie licenze, tipo 60 euro all'anno, 8 alla settimana, e cosi via..

io volevo mettere il garmin! perchè dici che fa schifo?

Grazie per il chiarimento.

Garmin (anche se non l'ho provato molto) non mi piace forse perchè, a mio parere, non regge minimamente il confronto col TomTom: la grafica non è chiara e dettagliata, gira lentamente e lente sono le indicazioni vocali...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ho preso un N96 brand "3" in comodato. Da quello che ho capito dovrei avere 3 mesi di utilizzo di Nokia Maps gratuito, ma di preciso come funziona sto programma?

  • Da quando partono i 3 mesi?
  • Quando provo ad aprirlo mi chiede di connettersi, è necessaria una connessione dati durante tutto il tempo dii utilizzo?
  • Passati i 3 mesi gratuiti, quanto costa?

In pratica di darmi più delucidazioni possibili in merito a questa applicazione Nokia, dato che per adesso l'unico software di navigazione che sono riuscito a far andare col GPS integrato è stato Garmin Mobile XT v5.00.00 che fa alquanto cag*re...

Grazie :lmaosmiley:

scusa mi potresti spiegare una cosa che non trovo. Acquisto Noia Maps per un anno a 100 ecc €. dopo un anno, se non riacquisto smette di funzionare???grazie e ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy